Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona cena

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
313
11 anni
Care amiche, come state? Avete già provveduto alla cena? Io ho appena finito di preparare il fegato alla veneziana, ho impastato la focaccia di Evelin e per dolce finisco la torta di mele di ieri, così domani ricominciamo con un nuovo dolce. Buona serata Licia

Risposte (15)

isamaxcris
isamaxcris il
buonasera LICIA io ho preparato pasta fagioli e cozze , per secondo rotolo di sfoglia e un bel grappolo d uva e poi riposo :) ISA
liliprincess
liliprincess il
Ciao! Io ho appena finito di dare la pappa al piccolino, questa sera cena leggera petto di tacchino ai ferri e verza come contorno. Come dolce anche noi la torta di mele... io e il mio bimbo ci siamo divertiti a prepararla questo pomeriggio!
felix1960
felix1960 il
Che bello poter pasticciare con i bimbi,mette molta allegria e..... farina sparsa x la casa ahahaha :-P
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona sera a tutte. io sto preparando una ricetta scoperta ieri che mi intriga molto e che piacerà (spero) molto soprattutto ai ragazzi. per dolce, preparerò tra poco una mousse di cioccolato. buona serata e a dopo. licia, fammi sapere se ti piace la mia focaccia!!!. evelin
felix1960
felix1960 il
Lo sai bene che mi piace cara Evelin, sarà la 3-4-5-6-7-8-9-------volta che la preparo ahaha
chiccolino
chiccolino il
Belle gioie,ormai la focaccia di Evelin è diventata un must!!! Chiunque l'ha preparata non può fare a meno di amarla!!!! Dopotutto è semplicissima da fare e se si usa l'impastatrice non si fa neanche fatica! Belinda
felix1960
felix1960 il
Cara Belinda lo so che anche tu l'hai preparata,ma io faccio quella frizzante no allo yogurt
chiccolino
chiccolino il
Proverò anche quella,non preoccupati!!! Sarà sicuramente ottima come l'altra!!!Belinda
miaetua
miaetua il
ciao a tutte , non vorrei scandalizzare nessuno, ma io sta sera ,tornata tardi dal lavoro per mio marito ho messo in forno una pizza di quelle congelate!!! e con un pò di salamino piccante ha detto che non era male.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E chi si scandalizza? Abbiamo la passione per la cucina, ma non la bacchetta magica! E poi comunque hai messo un tocco personale, con il salamino piccante. Sono i dettagli che fanno la differenza :D Io stasera ho fatto la felicità dei miei figli: cotoletta e patatine!
felix1960
felix1960 il
La nostra bacchetta magica e la fantasia.....il saper giostrare con i sapori e avere la capacità di svuotare il frigo rendendo la cena squisita ahahaha licia
feli86
feli86 il
Anch'io x cena petto di pollo ai ferri, e patatine fritte x la gioia di grandi e piccini,che poi così piccini non lo siamo.....buona serata Pina .
danielasippi
danielasippi il
Anche io ho fatto felice mio figlio: panino con il prosciutto. Si lamenta che non lo mangia mai, per me e mio marito riso e verdure. Comunque quando trovate la bacchetta magica, ditemi dove si acquista che corro! :D Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
prendine due DANI una la passi a me
chiccolino
chiccolino il
Qui la bacchetta magica serve come il pane!!! Belinda