Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLunga assenza giustificata! ;)
Creata da rucolina
il
625
11 anni
Ciaoooooooooooooooooooooooooo! Buongiorno!!!!!! Son tornata!!!!! Finalmente!!!!!! Come va? A me tutto bene..... ho trovato un lavoro part time, ma che comunque mi impegna un bel pò...... di pomeriggio fino a sera e quindi di mattina ho molto da fare... tra preparare la cena, la spesa, il cane... e casini vari............Non vi dico............ Scusatemi se vi ho fatto preoccupare.... ho ricevuto le mail di m.grazia e isa....... mi dispiace...... mi sto battendo le mani con una penna.... per castigo.. può bastare? ;) Cosa mi sono persa di bello? e di brutto? (Spero niente!) Ho letto un pò di vecchi post e vedo che vi state organizzando per l'euro chocolate............. Beeellllloooooo! Io non so se quest'anno potrò venire................... Sigh.. Sob! Mi farebbe piacere conoscervi.....bhè spero di riuscire a fare una scappata.. ma voi quando andate? Allora vi prometto che non sparirò più........... e posterò delle ricettine dolci e salate provate in questo periodo............. OK?! Ciao a tutte voi!!!!! Buona giornata! A presto!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)