Il forum dolcidee

Torna al Forum
tonia90

Buon pranzo a tutte

Creata da tonia90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
11 anni
Oggi preparo tutte cose che piacciono al mio ragazzo: Pasta con i funghi e pancetta, per secondo cotolette di maiale ripiene e per dolce una bella mousse agli amaretti.. Sono da sposare èèèèèèèèèèèèèèè.... ihihihi Un bacio a tutte

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Buono buono tutto! Brava! Prendilo per la gola (ma non strozzarlo,ah ah ah !!)!!! Io pasta con i broccoli siciliani ,involtini di petto do pollo (ricetta di Isa) e pomodorini. Per dolce niente! Buon pranzo. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Brava Tonia,io ho preparato orecchiette con le cima di rape, polpette, ciao ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
wow, pasto completo. in casa mia invece si mangia solo un piatto con verdure: o il primo o il secondo, tutti e due non riusciremmo (meno male visto che poi c'è anche sempre il dolce). oggi casoncelli alla bergamasca (al burro versato naturalmente) e mousse di cioccolato istantanesa che ho preparato ieri sera. buon appetito a tutte. evelin
tonia90
tonia90 il
Belinda come li fai gli involtini di petto di pollo? Mi hai dato un idea per cena.....
chiccolino
chiccolino il
La ricetta è nel profilo di Isamaxcris. Sono con prosciutto cotte,sottilette e carotine,vai nel suo profilo e vedi i dettagli. Sono buonissimi!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao. Oggi pollo con le patate e macedonia. Ciao. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Che bontà. Complimenti per l'impegno. Io oggi ravioli. A presto. Ciao. :-)