Il forum dolcidee

Torna al Forum
melaina83

buona cena

Creata da melaina83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
336
11 anni
Care dolcine, che fate? io mi sento un pò triste...sarà che è arrivato l'autunno o forse perchè ultimamente con il mio fidanzato abbiamo qualche incomprensione...uffi...noi donne sempre pensieri...Quindi mi sono messa in cucina e per la cena ho preparato ,peperoni al forno ripieni di gateau di patate e zucchine in agrodolce...Voi che dite?chissà quali bontà starete preparando....in ogni caso buona cena a tutte. Baci baci, Elisa

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao MELANIA perche' nn prepari un bel dolce cosi ti tira su di morale vedrai che si risolvera'tutto , l autunno e bellissimo suoi colori accolarsi sul divano con la cioccolata calda , e poi come dicono i miei cuccioli tra due mesi e' NATALE .CIAO ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Melania, la mia cena non sarà un gran che, spinacine con contorno di carote in insalata, fai bene a cucinare quando ti senti giù, funziona sul serio scaccia via tutti i pensieri, in bocca al lupo e buona serata ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
Quando sono giù cucino o faccio shopping....in cucina faccio sicuramente meno danni!!! Una bella torta al cioccolato farcita con nutella,poi,scaccia tutti i brutti pensieri....tranne quelli della bilancia,vabbè ma non si può avere tutto!!!! :D Un baciotto! Belinda
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
CARISSIMA ELISA NON PREOCCUPARTI ANCHE IO A VOLTE CON MIO MARITO DISCUTIAMO MA POI PACE , IO STO FACENDO ADDORMENTARE IL PICCOLINO. CIAO BUONANOTTE A TUTTE E FAMMI POI SAPERE COME è ANDATA. BEY IRMA
danielasippi
danielasippi il
Cara Elisa fai una bella torta e ricoprila di cioccolato. Vedrai che è la cura migliore contro la depressione! Come cena mi sembra una signora cena. Complimenti! Io omelettes con pomodori, finocchi e melanzane. Buona e dolcissima serata. Daniela