Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

la cena

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
11 anni
BUONASERA DOLCEZZE cosa preparate per cena ? Io pizza ,la crostata nutella e nocciole ( ho postato anche la ricetta ) buon sabato sera ,e nn fate le ore piccole :) ISA

Risposte (6)

ziaelle
ziaelle il
Ho appena sfornato una crostata ai mirtilli. tradizionale ma sempre buonissima! Buona serata!
chiccolino
chiccolino il
Che buonaaaaa! Adoro i mirtilli!!!! Io per cena farò i crostino con mozzarella e prosciutto crudo. Poi insalata e dolce niente perchè quello al cioccolato che sto preparando ora (sentite il profumo?) è per il compleanno di mia cognata e lo decorerò domani mattina! Se verrà bene lo postrò per voi!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao ormai la cena è terminata. Una caprese, focaccia, frutta fresca e per dolce le briosches di rosanna*. Buonissime, ve le consiglio! Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Anche la mia cena è terminata, comunque niente di particolare, verdura lessa e frutta fresca. Sono stata impegnata a fare le orecchiette per domani, i miei ne vanno matti, un bacio a tutte e buona serata Germana
felix1960
felix1960 il
io maxi polpette con sorpresa!buonissime,in poche parole sono delle max polpette con al loro interno mozzarella e mortadella
isamaxcris
isamaxcris il
LICIA le tue polpette sono molto golose le provero' ISA