Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa redazione mi ha risposto
Creata da cinzialanni
il
316
11 anni
Care dolcine piccantine la redazione ci ha dato il permesso di giocare al gioco che vi avevo proposto, sempre se vi va.
Il gioco, si intitolerà "La prova delle Dolcine Piccantine"(veramente il titolo l'ho copiato da alcune idee di serena, che copiona sono!!! Hihihi).
Si Tratterà, naturalmente, di un dolce, ma dobbiamo scegliere di comune accordo di che tipo.
Se non vi offendete, sarò io a suggerire i vari tipi, così come i vari ingredienti, ma vi assicuro ne scriverò tanti, ed ognuno potrà sceglierne solo 2? Vi piace come idea?
Il tipo di dolce e gli ingredienti che riceveranno più menzioni verranno utilizzati.
Le regole sono sempre le stesse: utilizzare solo e tutti gli ingredienti, il dolce potrà essere fatto a casa propria quante volte si vorrà ma solo uno dovrà essere pubblicato con rispettiva foto.
Se vi va di giocare fra qualche apro uno specifico post con il titolo "La prova delle Dolcine Piccantine". Baci a tutte
Scopo del gioco è conoscerci meglio, conoscere i nostri gusti e fare qualcosa per accrescere lo spirito di Community
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)