Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

La redazione mi ha risposto

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
316
11 anni
Care dolcine piccantine la redazione ci ha dato il permesso di giocare al gioco che vi avevo proposto, sempre se vi va. Il gioco, si intitolerà "La prova delle Dolcine Piccantine"(veramente il titolo l'ho copiato da alcune idee di serena, che copiona sono!!! Hihihi). Si Tratterà, naturalmente, di un dolce, ma dobbiamo scegliere di comune accordo di che tipo. Se non vi offendete, sarò io a suggerire i vari tipi, così come i vari ingredienti, ma vi assicuro ne scriverò tanti, ed ognuno potrà sceglierne solo 2? Vi piace come idea? Il tipo di dolce e gli ingredienti che riceveranno più menzioni verranno utilizzati. Le regole sono sempre le stesse: utilizzare solo e tutti gli ingredienti, il dolce potrà essere fatto a casa propria quante volte si vorrà ma solo uno dovrà essere pubblicato con rispettiva foto. Se vi va di giocare fra qualche apro uno specifico post con il titolo "La prova delle Dolcine Piccantine". Baci a tutte Scopo del gioco è conoscerci meglio, conoscere i nostri gusti e fare qualcosa per accrescere lo spirito di Community

Risposte (7)

cucciolona
cucciolona il
Non riesco a capire una cosa: se scegli il tipo di dolce e gli ingredienti come facciamo a fare il nostro dolce personalizzato? Penso che una volta scelti l'ingredienti ognuno faccia quello che si sente fare ma se ad esempio scegli come dolce il tiramisu' e gli ingredienti d Sono panna e mascarpone non si e' limitati nella fantasia di preparazione?
sery88
sery88 il
Ciao Cinzia, mi fa piacere che la redazione ha dato l'ok... anche perchè deve essere un modo simpatico per conoscerci meglio come dici! Quindi aspetto i tuoi prossimi post! A presto! Sery :D
cucciolona
cucciolona il
Cinzia puoi chiarire meglio le regole del gioco? Non ho capito!
cucciolona
cucciolona il
Ho riletto il tuo post. Quindi possiamo scegliere noi l'ingredienti che tu ci dirai ma poi dovremo fare tutti lo stesso tipo di dolce. Ora ho capito bene?
cucciolona
cucciolona il
Ho riletto il tuo post. Quindi possiamo scegliere noi l'ingredienti che tu ci dirai ma poi dovremo fare tutti lo stesso tipo di dolce. Ora ho capito bene?
cucciolona
cucciolona il
Scusami tanto Cinzia trovo insensato che mi metti un muffin. Ti ho chiesto cortesemente di spiegarmi bene le regole del gioco, perché non le ho capite e tu continui a mettermi un muffin? Vorrei dei chiarimenti, ma mi sembra che tu lo stia facendo apposta a non rispondermi! :(
cinzialanni
cinzialanni il
ciao cucciolona, ho scritto un post per scusarmi, non ho potuto leggere questo post prima di oggi, perchè non lo trovavo più, e non sono stata io a metterti un maffin, non l'avrei mai fatto, non è nè nella mia indole nè nella mia educazione.spero che tu legga questo messaggio e mi scuso ancora, ma realmente non è colpa mia. se vedi il post con data successiva, ti accorgerai che con le altre ho parlato della scomparsa di questi messaggi. Baci e spero a presto.