Il forum dolcidee

Torna al Forum
melaina83

Informazione

Creata da melaina83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
326
11 anni
Care amichette, potete dirmi come faccio a caricare la mia fotina?vorrei personalizzare il mio profilo!!!!!Baci e Dolce notte a tutte.Elisa

Risposte (4)

francescaserra
francescaserra il
Riciao cara Elisa, la tua bella fotina la puoi caricare entrando nel tuo profilo. Devi cliccare su "Modifica profilo", una volta entrata, scorri la pagina sino alla fine e clicca su "Immagine personale". Arrivata a questo punto, potrai scegliere la foto da caricare. Speero di esserti stata d'aiuto. A presto. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao elisa, buonissima l'idea di mettere anche tu la foto: spero che prima o po lo facciano tutte. per mettere la tua foto devi andare in "modifica i tuoi dati" e, in fondo alla pagina vedrai uno spazio bianco con "sfoglia". clicchi su sfoglia, vai nel file del tuo pc dove c'è la foto (penso sia in immagini) e clicchi due volte sulla foto, quindi salvi. magari non sarà visibile subito, ma lo sarà entro un paio di giorni. spero di essere stata chiara nella spiegazione. se non è così, dimmelo che ci riprovo (dopo la giornatina che ho avuto sono un pò stanca e può essere che non sia riuscita a spiegarmi bene). ciao ciao e buona notte. evelin
melaina83
melaina83 il
Cara Evelin, grazie mille adesso ci provo subito e se non riesco domani ti faccio sapere.Sei stata chiarissima.Buonanotte e un bacione, Elisa
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Sempre nella tua pagina personale, troverai una novità, la trovi a destra dello schermo, si chiama "Dolcifica il tuo profilo". Cliccando su questa voce potrai personalizzare ancora meglio il tuo profilo. Ciao. :-)