Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
11 anni
Care dolcine , buongiorno, qui a Bari fa freddo, ma per fortuna oggi c'è il sle, oggi ho una giornata piena di impegni, per pranzo pennette al pesto e gamberetti, per secondo filetto di orata con letto di pure di patate e gamberetti, per il dolce non so ancora se ci riesco a prepararlo,ma sicuramente non mancherà,baci a tutte Licia

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da bergamo mode il freddo è pungente, ma il sole sempre splendido. oggi e domani dovrebbero alzarsi ancora le temperature per poi tornare il freddo: con questi presupposti come si fa a non ammalarsi? il mio pranzo? probabilmente fettine di petto di pollo con piselli. sarò al super tutta la mattina quindi qvrò poco tempo. buona mattinata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia! Ad Ardea il tempo è veramente bello. Stamattina presto faceva freddo ma ora si può stare anche in maglietta! Che bello!!!! Per il pranzo penso alla pasta con i broccoli (che adoro!) per me e alle belvette invece pasta al burro (oggi la vogliono così) e poi ho le fettine di petto di tacchino da fare alla piastra. Pomodori e frutta (cachi e uva) e siamo a posto! Buonissima giornata! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Io oggi faccio pasta alla amatriciana, insalatina verde e mozzarella per secondo. Poi un po di frutta e via! Buona giornata!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA io ti dico buonasera qui a Torino al mattino fa freddo e'm al giorno fa caldo che strano clima per nulla normale per cena zucchine e p di pollo buona serata ISA