Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSALUTI...
Creata da manu42
il
383
11 anni
Buonasera a tutti... un saluto veloce veloce...sono sempre di corsa ..non ho piu' tempo per leggervi... ma ogni tanto riesco a sbirciare un attimo..mi sto perdendo un sacco di ricette..e voi vi state perdendo tutte le mie...ma le terro' per tempi migliori..tra un po dovro' trovarmi una segretaria che segua per me il sito e poi mi faccia il riassunto...!!!!!!!!!!!!! avrei bisogno di giornate da 48 ore..ma purtroppo non si puo'...e cosi devo per forza tagliare da qualche parte..ma comunque..produco..produco..anche oggi 2 dolci e 2 prove di brioche..le ultime mi sono piaciute tantissimo..e poi rifatto la torta greca di Mgrazia.... sempre buonissima....ora sto impastando i panini dolci con variante..e un pane con noci e fichi un po diverso dal primo e che ho gia fatto 3 volte in una settimana perche' mi e' piaciuto moltissimo... e poi ho rifatto un dolce alla frutta che non facevo da circa 10 anni e ora mie sorelle mi hanno detto che lo vogliono tutte le settimane perche' lo mangiano a colazione...be' portate pazienza quando torno dalla mia vacanza... spero dopo la prima settimana che saro' chiusa in ufficio full time...poi piano piano prometto di rimettermi in riga !!!!! spero..... corro dai miei impasti..prima che l impastatrice si metta a correre per la cucina...buon lavoro a tutti ...notte..notte....Manuela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)