Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

SALUTI...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
383
11 anni
Buonasera a tutti... un saluto veloce veloce...sono sempre di corsa ..non ho piu' tempo per leggervi... ma ogni tanto riesco a sbirciare un attimo..mi sto perdendo un sacco di ricette..e voi vi state perdendo tutte le mie...ma le terro' per tempi migliori..tra un po dovro' trovarmi una segretaria che segua per me il sito e poi mi faccia il riassunto...!!!!!!!!!!!!! avrei bisogno di giornate da 48 ore..ma purtroppo non si puo'...e cosi devo per forza tagliare da qualche parte..ma comunque..produco..produco..anche oggi 2 dolci e 2 prove di brioche..le ultime mi sono piaciute tantissimo..e poi rifatto la torta greca di Mgrazia.... sempre buonissima....ora sto impastando i panini dolci con variante..e un pane con noci e fichi un po diverso dal primo e che ho gia fatto 3 volte in una settimana perche' mi e' piaciuto moltissimo... e poi ho rifatto un dolce alla frutta che non facevo da circa 10 anni e ora mie sorelle mi hanno detto che lo vogliono tutte le settimane perche' lo mangiano a colazione...be' portate pazienza quando torno dalla mia vacanza... spero dopo la prima settimana che saro' chiusa in ufficio full time...poi piano piano prometto di rimettermi in riga !!!!! spero..... corro dai miei impasti..prima che l impastatrice si metta a correre per la cucina...buon lavoro a tutti ...notte..notte....Manuela

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao manu! Buon lavoro, che ne hai bisogno! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
impasta, impasta, e scarica le tensioni così. quando partirai sarai più rilassata e bendisposta per ciò che la vacanza ti riserverà. al rientro, recupererai con le ricette (devi darmi quella delle brioches che ti hanno così soddisfatta)!!! buona notte e a domani. evelin
manu42
manu42 il
grazie....non manchero'..a presto...ciao..ciao Manuela
chiccolino
chiccolino il
Brava Manu! Cucinare rilassa!!! Tanto qui le ricette non scappano e quando tornerai dalla tua bella vacanza, le troverai tutte qui ad aspettarti insiema a noi!!! Baciotti. Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Manu, ti è piaciuta proprio, la torta greca, eh? Bene sono contenta, ovviamente. Però non puoi fare così: ci dai solo un accenno di tutte le cose buone che hai preparato, e poi? Vogliamo le tue ricette!!! Non farci aspettare troppo :-)