Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO DOLCEZZE!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
299
11 anni
Buongiorno a tutti!!! Oggi ad Ardea il cielo è grigio e c'è la nebbia....anzi,c'è quella che qui chiamano nebbia ma che io,da brava padovana trapiantata a Roma,chiamo leggera bruma,visto che la visibilità è almeno 100 metri! Speriamo che il sole buchi queste nuvole e dissolva questa nebbiolina perchè l'umidità mi sta risvegliando la cervicale!!! Oggi sono più rilassata perchè mio marito ha portato a scuola e dal dentista la grande e quindi dovrò occuparmi solo del piccolo! E poi passerò la mattinata all'ufficio postale!!!! Per il pranzo ancora non ci ho pensato anche perchè il fatto di arrivare a casa alle 14.30 mi fa passare l'appetito e mi scombussola!!! Buonissima giornata a tutti!!!! Belinda

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno anche a te! Qua c'è il sole. oggi rimango in casa a fare un pò di pulizie e per pranzo risotto alla milanese e quindi la crostata che ho preparato ieri. Spero nel pomeriggio di riuscire a caricarla. Buona giornata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da Bergamo, dove il sole splende e l'aria è frizzante. il mio pranzo? ancora non so: probabilmente farò gli spiedini di wurstell pastellati (fantastici) e insalata. oggi grandi pulizie: vado dal mio vaporizzatore che è pronto e mi chiama!!! a più tardi. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE qui a Torino c'e' il sole per oggi sono previsti 28°, Evelin come sono i tuoi wurstel pastellati , per pranzo pasta al forno Ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
All'uficio postale c'era mano gente del previsto,così eccomi qua a sbirciare le novità! Belinda
chiccolino
chiccolino il
All'ufficio postale c'era meno gente del previsto,così eccomi qua a sbirciare le novità! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Belinda, oggi giornatina lenta anche se il sole è alto ed anche la temperatura. baci e buon pranzo... adesso vado a sbirciare nel tuo profilo qualche buona ricetta.
cinzialanni
cinzialanni il
Solo a guardare 4 raccolte,sono ingrassata 20 kg, gnam che belle e sicuramente buonissime, nella raccolta cioccolato sono indecisa su quale fare prima. Bravissima bravissima,in questa community, allora non scherzate mica!Il livello è molto alto. Baci
chiccolino
chiccolino il
Grazie Cinzia...e cho schreza? Qui siamo tutte serissime....ah ah ah! Pare vero,eh?!:D Intanto ho deciso cosa fare per pranzo: Riso al pomodoro e pollo finto-fritto così i bambini sono contenti! E poi frutta! Belinda