Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
330
11 anni
Sono strafelice,vi ricordate che ero triste perchè il mio fidanzato era stato trasferito a pinerolo??? Ebbene è stato ripescato ad un concorso eeeee....scende a Viterbo!! Dimezzata di parecchio la distanza ed i costi....come sono contenta...siete le prime a saperlo!!

Risposte (10)

pandispagna73
pandispagna73 il
Congratulazioni!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mai disperare: ricordati che nella vita niente succede senza motivo, anche se al momento questo motivo non si capisce e, anzi, sembra tutto contro. te lo dico per esperienza: ad un certo punto capisci che non poteva che andare com'è andata altrimenti ci avresti rimesso di più!!! sono felice per te e sono contenta di essere la prima a farlo. baci baci. evelin
chiccolino
chiccolino il
Hai visto? Le cose si sono sistemate da sole!!! Congratulazioni al tuo fidanzato! Belinda
sn-111961
sn-111961 il
Come è bello sentire di belle notizie ! ! sono felice di sapere che si accorci la distanza tra due innamorati ! ! ! EVVIVA L' AMORE ! ! ! kISS KISS TONIA
danielasippi
danielasippi il
Sono molto felice per voi! Baci! Daniela :)
miaetua
miaetua il
scusa a viterbo dove?
spolly
spolly il
non so ancora dov'è la caserma di preciso ho appreso da poco la notizia e via telefono quindi non ho chiesto!! Perchè tu sei militare o hai un figlio parente o ci abiti non so...?
miaetua
miaetua il
io lavoro a viterbo, e abito a circa 50 km da viterbo
spolly
spolly il
Ah...cmq è la scuola sottoufficiali di viterbo e non so se è centro o periferia.
miaetua
miaetua il
la sas è un pò periferia,