Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Perugia

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
11 anni
Care dolcine,innanzitutto complimenti, mi dispiace non essere li con voia Perugia,ma purtoppo con gli impegni lavorativi di mio marito non è proprio possibile,pazienza sarà per il secondo compleanno, da casa tiferò x voi e per tutta la redazione affinchè il tutto possa riuscire al meglio. Resterò inchiodarta al pc x non perdermi nemmeno un minuto della vosrta giornata, sicuramente la redazione vi preparerà delle sorprese e le emozioni non mancheranno, sin da ora incrocio le dita e un forte in bocca al lupo.....Licia

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara licia, mi spiace davvero tanto che tu non riesca a venire, quale che sia la motivazione... ma non dispero: a volte gli imprevisti che ti fanno cambiare percorso ci sono e forse capiterà anche a te. ed io comincerò fin sa ora a fare la danza del cioccolato perchè possa succedere. ti aspetto a perugia!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Mi spiace davvero tanto che tu non possa partecipare, ma ricorda che devi davvero stare incollata al pc per non perderti neppure 1 secondo. Quindi non potrai nemmeno cucinare: lo farà tuo marito! :D Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Licia, mi spiace che non ci sarai... comunque immagino ci saranno altre occasioni... ad esempio sul sito di Eurochocolate ho letto che un'altra stupenda manifestazione sarà a marzo 2012 a Torino: il cioccolaTo! Buona serata! Sery ;D
felix1960
felix1960 il
Grazie ragazze, ma vi sarò vicine con tutto il mio cuore e il mio affetto,inutile ripetervi che vi voglio un gran bene...Licia.