Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona giornata a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
327
11 anni
Carissime dolcine buongiorno, qui a Bari piove e fa freddo, in poche parole è una giornata triste,ma sicuramente mi inventerò qualcosa x renderla più piacevole. Per pranzo non ci ho ancora pensato forse cime di zucchine, se le trovo tenere,ormai non è più tempo,per secondi inviltini di pollo sfiziosi (li trovate nel mio profilo) x dolce nulla,perchè domani sera sono ospite da una mia amica e mi tocca portare il dolce, oh io sono a dietaaaaa,diciamo un pò trascurata in questo periodo,ma visto che non ho fatto danni, vorrei perdere almeno altri 6 kg. così posso dire - 20 olè. Ora vado a rifare i letti e poi esco. Un bacio a tutte Licia.

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia. a bergamo è la classica giornata invernale: non piove (l'ha fatto ieri sera), ma tutto è grigio e cupo. il mio pranzo non l'ho ancora organizzato. di sicuro ora esco per la spesa poi ci penserò. buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia. Ad Ardea il cielo è più grigio che azzurro ma la temperatura è sui 20° anche se stanotte è piovuto. Non parlarmi di dieta trascurata...io sono ferma a -13 e non mi schiodo!!! E per essere coerente,sto impastando dei biscotti ispirati a quelli scozzesi (al burro) di Evelin!!! Buona giornata a te e a tutti i dolcini e le dolcine! Belinda