Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

buon giorno........

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
370
11 anni
buon giorno !!anche se qui oggi è nuvoloso,spero non piova,devo stendere i panni!!!!!!ieri sera ho fatto i ravioli di ricotta e spinaci,sono in freezer,dalla pasta avanzata ho fatto le tagliatelle paglia e fieno che oggi a pranzo cucino con panna e prosciutto,x il secondo ci stò pensando,dolce oggi no,devo preparare le brioches x domani.buon fine settimana,ciao sevin.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno sevin, a bergamo splende il sole. la tua giornata è intensa vedo. io sto stirando. poi concludo i dolcetti che ho iniziato ieri preparando le meringhe che, come sai, devono stare in forno moooolto tempo. buona giornata a te e a tutte le dolcine. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno! Stamattina abbiamo fatto colazione con i biscottini al burro che avevo preparato ieri...dolce risveglio! Oggi ad Ardea il sole splende e non fa freddo (ho tutte le finestre spalancate e si sta bene!). La lavatrice lava e io sto già pensando a come cucinare un bel petto di pollo...poi vi farò sapere! Buona giornata a tutti! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Ciao sevin! La mia lavatrice? Meglio non parlarne! Per lavare lava ma oggi qui fa veramente freddo e con l'umidità che c' fuori anche se stendessi panni asciutti li troverei bagnati! Comunque non si cosa cucinerò per pranzo. Ieri hp fatto risotto alla valdostana e braciola di maiale scaloppata..un po' in solito vero? Ma l'hanno chiesta per pranzo : ) oggi invece a corto di idee. Mentre domani vorrei fare qualcosa con i carciofi, ma non saprei ancora cosa di preciso... Buona giornata! : )
nice
nice il
ciao sevin dove trovo la ricetta delle briosces
sevin56
sevin56 il
ciao nice,su dolci ricette digitando" brioches"oppure nel mio profilo ci sono varie ricette,ciao sevin.