Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BONJOUR!!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
363
11 anni
Buongiorno a tutti!!! Anche oggi si preannuncia una bella giornata col sole e una temperatura che arriverà almeno a 18°!!! Stamattina (e anche domani,forse) esco un pochino più tardi perchè devo protare solo il piccolino all'asilo (la grande l'ha già poratata mia sorella) così ho il tempo per salutarvi! Ottima giornata a tutti!!!! Belinda

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara belinda. a Bergamo ci sono molte nuvole grigie che fanno pensare alla pioggia ma io credo che migliorerà. ti auguro una splendida giornata. più tardi vado a spulciare per vedere se trovo qualcosa sulla rosa canina poi ti faccio sapere. buona giornata. evelin
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao, buona settimana a tutti. ciao da egle
isamaxcris
isamaxcris il
buongiorno BELINDA buongiorno DOLCEZZE qui a Torino fa freddo ci sono 5 ° :) CIAO ISA
smile81
smile81 il
Qui da me stamane c'erano i pinguini ora fa di nuovo caldo. BOH! Beata te che hai qualcuno che ti da una mano. Io sono andata di corsa a portare il più grande alle elementari, poi ad Anzio a portare il secondo a logopedia e poi di nuovo a scuola... Mettici la spesa, il piccolo che sabato aveva quasi 39 di febbre (ma per fortuna ora sta meglio), commissioni e giri vari... Già sono stanca e siamo solo a metà giornata! Un bacio a tutte. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ne so qualcosa!!! A Tor San Lorenzo ce n'è una veramente brava. Ci porto il mio piccolo da un anno e i risultati si vedono!! Mia sorella si è mossa a compassione perchè in questi giorni non mi sento bene (mali di stagione!) e all'uscita da scuola devo prendere io anche sua figlia!!! Belinda