Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Salvare le ricette

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
335
11 anni
Ciao dolcine, oggi volevo salvare qualche ricetta, ma non riesco a farlo. E' un problema generalizzato o è solo il mio?. grazie e baci

Risposte (13)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Cinzia, il problema c'è e dipende dal fatto che tenti di salvare le ricette dalle pagine personali dei vari utenti. Devi richiamare le ricette che ti interessano nella sezione Dolci ricette, usando la funzione di ricerca tramite il titolo, da lì te le farà salvare, dalla pagina utente invece no. Ciao, buona giornata.
cinzialanni
cinzialanni il
Cia mgraiam era proprio una tua ricetta che volevo salvare, grazie mille e baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Fammi indovinare... stavi salvando le pizzette??? :D In questo periodo stanno avendo successo, anzi ne approfitto per ringraziare tutte le dolcine che le hanno provate e mi hanno fatto un po' di pubblicità. Devo ancora leggere le tue ultime ricette, vado ora. Ciaooo
cinzialanni
cinzialanni il
No a dire il vero, mi interesso di ricette dolci, ho visto le tue chiocciole al cioccolato bianco e vorrei rifarle, ed anche le rose all'arancio. Ho notato che sei molto brava, complimenti vivissimi
danielasippi
danielasippi il
Ciao Cinzia: scelta golosa! Sono due ricette buonissime! Scusate l'intromissione, ma quando ci vuole ci vuole! Daniela :D
cinzialanni
cinzialanni il
Daniela ciao ho salvato anche la tua ricetta:torta wafer ai lamponi. E intromettiti quando vuoi, è un piacere. A proposito, quando vai a Perugia?
danielasippi
danielasippi il
Ciao, vado sabato mattina. La torta wafer e lamponi era veramente buona! Devo rifarla, ovviamente senza lamponi ma con un frutto più invernale! Vieni a Perugia anche tu? Ti aspetto! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Vorrei venire,non so ancora che giorno,ma non credo sabato e domenica perchè ci sarà il pienone e sarà difficile ogni tipo di spostamento. Baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie mille per i complimenti. Ti ho lasciato i commenti sulle ricette. :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ho visto, grazie mille
felix1960
felix1960 il
Che dire di più"Mgrazia una garanzia"
chiccolino
chiccolino il
Concordo!!! Le pizzette di MGrazie le ho fatte ieri sera ma in versione grande (con la sua dose ne ho fatte 4 belle grandi e sottili): OTTIME!!! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao a tutte, ho visto che anche voi,Felicia e Belinda, siete molto molto brave. Sto visionando(x farle) un pò di vostre ricette... anche quelle di Evelin,francesca... adesso non conosco bene i nomi di tutte ma anche di alre 3. Baci