Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Un salutino..

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
308
11 anni
Ciao dolvcine come state? io al momento bene, quache giorno fa avevo anch'io i miei piccoli problemi di salute,ma visto che sò forte rieccomi x un salutino veloce, In questi giorni ci sentiremo poco in quanto sto organixzzando il compleanno della mia figlioccia, la festa sarà sabato ed ho un sacco di cose da fare....non vi anticipo nulla,io mi sto preoccupando di tutto quello che riguarda i bambini dall' animazione , ai dolci, tutto a tema... in poche parole un lavoraccio, però mi piaceeeee. ora vado sto facendo i biscotti di vetro...licia

Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Brava Licia,sono contenta che tu stia meglio...anche a me piace tanto preparare e organizzare feste! Se fossimo vicine ti verrei a dare una mano! Mi raccomando, voglio tutte le ricette e i dettagli!!!! Anche la ricetta dei biscotti di vetro! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA anche noi con tosse e' raffredore non ne usciamo piu',nche io devo preparare la festa di MATTEO (x il 30) di lavoro ce' ne' molto BUON LAVORO ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Licia, organizza una festa mega galattica e fa le foto a tutte le prelibatezze che preparerai... almeno le assaggiamo con gli occhi!
danielasippi
danielasippi il
Dai Licia che ce la fai! Tieni duro e poi mostraci tutto quello che hai realizzato! Buon lavoro! Daniela :)