Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

foto torta

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
305
11 anni
Ciao a tutte, come state? La festa per il mio piccolino è andata benissimo e la torta è stata un successone anche se alla fine l'ho ricoperta con la panna. Volevo caricare la ricetta con la foto, ma non mi prende la foto, secondo voi perchè?

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. probabilmente perchè troppo "pesante". vai in modifica e alleggeriscila un pò. a me questo lavoro non riusciva mai allora ho escogitato un trucco: faccio la foto un pò più da lontano, poi la taglio così si alleggerisce e torna in primo piano. potrebbe però anche essere solo questione di tempo. per capirlo vai a vedere se nella raccolta (dove hai messo questa torta) si vede. se li si vede, comparirà presto anche vicino alla ricetta. se non risolvi in nessuno dei due modi, scrivi direttamente a serena di dolcidee (info@dolcidee.it) e chiedi aiuto a lei. spero di averti aiutata. buon pomeriggio. evelin
fenomena
fenomena il
Grazie evelin per i tuoi consigli, speriamo di farcela! elena
francescaserra
francescaserra il
Tutte le foto prima di essere pubblicate devono essere vagliate dalla redazione. La tua foto comparirà presto vedrai. Ti auguro buonanotte. Ciao. :-)