Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
294
11 anni
Ciao dolcine come state? io procedo con i preparativi della festa,al momento ho preparato i biscotti di vetro e ieri i cake pops, ora sono in frezeer poi posterò tutte le ricette e relative foto. Qui da noi oggi c'è il sole,ma l'aria è frizzantina....vi auguro una buona giornata....Licia

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno licia. qui invece pioviggina e l'aria è assolutamente gasatissima!!! anche da me fervono i preparativo, ma per perugia. non vedo l'ora, soprattutto per dare un volto e un corpo a degli username!!! presto darò un corpo anche al tuo perchè, se non attraverso eurochocolate, spero ci sia un'altra opportunità che magari ci creeremo noi. buona giornata. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, in Campania,almeno dalle mie parti, c'è il sole e la temperatura è mite. Baci e buon lavoro
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia e dolcine tutte. Oggi ad Ardea il tempo è ballerino: il cielo è abbastanza nuvoloso anche se ogni tanto il sole si affaccia e c'è un po' di vento. La temperatura non è male,18°, e il mare è mosso! Cara Licia aspetto con ansia le tue ricette...mi incuriosiscono molto i biscotti di vetro! Buona giornata a tutti. Belinda