Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Partenza x Perugia

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
270
11 anni
Care dolcine ciao, mancano pochi giorni alla partenza x Perugia,io purtroppo rimango a casa, ma voi che partite come vi state organizzando? mi piacerebbe condividere con voi i preparativi, baci Licia

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA anche io restero' a casa pero' auguro a tutte le docine in partenza buon viaggio divertitevi e reccontataci tutto ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia. io ancoras non ho preparato nulla: in fondo quando si parte solo noi adulti (marito e moglie intendo), si fa in fretta. ho solo pulito e pulito e pulito e cucinato e cucinato e cucinato... lascerò la casa uno specchio e cucinato per due/tre pranzi: viene mia sorella coi ragazzi e mi pulirebbe lei invece di godersi la meritata vacanza. inoltre lei non ama cucinare quindi le ho facilitato le cose: le mie mitiche (così dicono tutti) lasagne alla bolognese e polpettine col sugo (quelle che si possono anche usare per condire gli spagnetti). poi il dolce per mio cognato che fa gli anni proprio sabato e, per farmi perdonare che quel giorno mia sorella è qui, gli sto preparando una cosina speciale!!! domani invece: restauro dal parrucchiere, ultimi acquisti per la casa e preparo la valigia. che dici, sono brava??? se tu sapessi come sono dispiaciuta di non conoscerti personalmente!!! bacioni evelin
felix1960
felix1960 il
sapessi io...ma sono sicura che capiterà prima o poi...baci Licia
milady
milady il
mi auguro tempo bello anche se sarà fresco. Mi aspetta una levataccia, come tutti i gg lavorativi. Alle 5.30 partenza entro le 6 in macchina...un bel viaggetto, a guidarmi il fido tomtom e tanta musica. Evelin, fatti viva....Felix, ti racconteremo tutto il possibile e mangeremo cioccolata sacrificandoci per te che sarai a casa....
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, io parto sabato mattina presto. I preparativi li lascio a venerdì! Mi spiace tanto per tutte le amiche che non potranno esserci, ma guardate la diretta di Pandispagna nella sezione apposita che spero domani la redazione evidenzi in homepage. Ciao. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Mi sa che rimarrò a casa anch'io....Qui gli intoppi si moltiplicano e la raccolta delle olive la inizieremo proprio sabato 22. Chissà,spero sempre in un cambiamento di programma dell'ultimo minuto che mi consenta di venirvi a conoscere....la speranza è l'ultima a morire! Comunque se starò a casa vi sarò molto vicine restando incollata al pc ogni volta che potrò...a costo di metterlo in mezzo all'uliveto!!!! Belinda
milady
milady il
eh no figliole care....dovete fare l'impossibile per esserci, io ho chiesto la domenica festiva da un mese.....
felix1960
felix1960 il
Cara vorrei esserci, tu non immagini quanto, ma è proprio impossibile, sabato ho il compleanno della mia figlioccia, venire con la macchina da Bari non se ne parla,anche perchè mio i marito lunedì deve lavorare, con il treno è una faticaccia bisogna cambiare ad Ancona e poi Foligno,x cui x quest'anno è andata poi si vedrà...poi vedi il lato positivo delle cose :se tutti venissimo a Perugia chi manterebbe attivo il forum? Quindi lo faremo noi .......baci a tutte Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
siamo certe che il sito rimarrà in ottime mani... poi si calmerà un pò con la fine del concorso quindi, per favore, andateci piano con le nuove ricette... non me ne voglio perdere neppure una!!! e poi, magari, trovo internet e mi porto il pc quindi un salutino lo faccio. mi raccomando, tenete attivo il forum per noi!!! baci baci. evelin p.s. milady, sabato sarò sicuramente allo stand di dolcidee. fatti viva li!!!