Il forum dolcidee

Torna al Forum
melaina83

Tristezza ti prego va via...

Creata da melaina83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
380
11 anni
Care dolcine, oggi mi sento triste. qui a Roma il tempo è orribile e fà un freddo cane. Ma ancor di più, ciò che mi rende triste è che ho discusso con il mio ragazzo,un pò per la mia gelosia...uffa e lui non l'ha presa bene e non mi risponde al telefono.Mi sono consolata con un pò di nutella, che fa sempre bene.Cmq questa sera che bolle in pentola???io preparerò un buon purè...Baci, Elisa

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao MELANIA stai tranquilla l ' amore nn e' bello se nn e'litigarello ,per cena polenta con sugo di salciccia un abbraccio ISA
isamaxcris
isamaxcris il
no melania ma ELISA :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Elisa. Anche da me ha diluviato e non poco!... ma non come a Roma (20 km non sono poi molti!)! La mattinata è stata termanda anche perchè proprio stamattina l'enel ha fatto dei lavori e ci ha levato la corrente fin quasi a mezzogiorno! Figurati diluvio fuori e buio dentro...BRRR....me ne sono scappata da mamma,ah ah ah!!!! Non devi essere una gelosona...se lui ti ama, devi fidarti di lui! La nutella è veramente l'ideale... prova anche a spalmarla (abbondante) su una bella fetta di pane tostato calda calda oppure dentro ad un bel pezzo di pizza bianca bella calda!!!! YUMMMY!!!!! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elisa, ma lo sai quante volte è capitato anche a me? E lui ha reagito allo stesso modo del tuo fidanzato. Non preoccuparti presto farete pace. Ho già cenato, una cosa per niente leggera, pasta fagioli e cozze, e quando riuscirò a digerirla? Boh,cmq era proprio buona. Consiglio, invece di mangiare, consolati facendogli un bel dolce! Baci e buona serata
miaetua
miaetua il
ciao elisa, oggi per me giornata lunga in ufficio, ma non è quello, ho dovuto dare consigli alla mia 'collega', ma quasi una figlia (ha l'età di mio figlio) che oggi aveva lo stesso problema tuo. le ho consigliato di cominciare a fidarsi delle persone e ....poi ...giorno per giorno si vedrà.non ho potuto consigliarle la nutella perchè allergica alla cioccolata, quindi sta un pò peggio di te, che ne dici? ciao Lo
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elisa questa tristezza proprio non ti vuole abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!. Ricordo quando ero fidanzata, lui sempre fuori per lavoro ed io da sola a rodermi dentro, ora siamo felicemente sposati con due bimbe di 12 e 7 anni. Nonostante sia passato tanto tempo, ogni tanto la gelosia torna a farci visita con un fare un pò più silenzioso. Penso che in un rapporto la gelosia sia importante, e deve esserci senza rovinarlo naturalmente. Per far pace potresti preparargli un bel dolce con i suoi ingredienti preferiti facendogli una sorpresa e vedrai che apprezzerà e tutto tornerà nella normalità. Ottima la nutella come consolatrice, come anche la cioccolata, almeno rimangono al tuo fianco, in bocca al lupo e buona notte baci Germana
melaina83
melaina83 il
Grazie tante care amiche del vostro conforto.Ora sto meglio, come mi avete consigliato voi a volte essere gelosi non serve basta fidarsi un pò di più. Sta sera non lo sentirò, dice che mi manderà un sms x la buona notte...mi spiace uffi...ma si sà gli uomini hanno un modo diverso di vedere le cose. Un bacio grande, Elisa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao elisa. ti parlo per esperienza diretta. la gelosia può distruggere anche l'amore più grande e vero. io sono stata sul punto di lasciare il mio attuale marito per lo stesso motivo. una sera l'ho messo davanti ad una scelta: o imparava a fidarsi di me o l'avrei lasciato all'istante. pian piano ha superato e siamo arriati qui, con 26 ani di felice unione. impara a controllarla, questa gelosia: la giusta misura è un ottimo condimento al rapporto, l'esagerazione lo disintegra. ti abbraccio. evelin
melaina83
melaina83 il
Ciao Evelin, hai ragione la gelosia va controllata, anche perchè poi chi ne piange le conseguenze sono solo io..che soffro perchè lui è distante.Un abbraccio e tante grazie, Elisa