Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
11 anni
Ciao dolcine come va? spero tutto bene....io ho appena finito di cenare nulla di chè una fettina di carne con insalata, x dolce dei semplici biscotti al burro, un forte bacio Licia

Risposte (5)

miaetua
miaetua il
ciao non ho tanta voglia di lavare i piatti ecc ecc e sto perdendo un po di tempo al computer, a cena, dato che abbiamo acceso la termostufa, ho fatto le cipolle gratinate al forno, bistecca e caldarroste . ciao LO
chiccolino
chiccolino il
Ciao! Io per cena ho fatto i faglioli borlotti al sugo con i wurster...non proprio leggerini..ma che buoni!!! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, è da un pò che non ti leggevo, per cena ho preparato la verdura lessa,per me, per mio marito l'ho condita con ragù di carne e formaggio, poi le frittatine con prosciutto, per dolce un pezzo di ciambella rimasto da ieri, trovi la ricetta con foto in dolci ricette, buona notte Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, ho appena finito di stirare. per cena: uova in camicia ed insalata. come dolce: castagne cotte nel latte col miele. ora mi rilasserò sul divano perchè sono stanchissima. buona serata a tutte. evelin
melaina83
melaina83 il
Ciao cara, questa sera cena leggera: carne alla pizzaiola e insalata...di dolci ne ho mangiati abbastanza nel pomeriggio!!!!Adesso guardo un pò la tv e tra pò vado a letto.Buona serata,Elisa