Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUON VIAGGIO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
325
11 anni
Finalmente si parte vero? Bene, volevo augurare alle mie amiche che sono in partenza un buon viaggio, un saluto speciale alle mie care amiche: Daniela Sippi, Mgrazia, Evelin, Stefania de Virgilio, Talottina, Pandispagna, Sery, un buo viaggio, a tutte quelle dolcine che andranno a Perugia, e di cui non conosco il nome, care amiche buon viaggio, Noi resteremo a casa in attesa di novità, pensateci, il nostro compito sarà quello di far rimanere attivo il forum, mica lo possiamo chiudere vero? qualcuna doveva pure sacrificarsi...... dai mettiamola così. Volevo inoltre augurare un buon lavoro a Serena la nostra amica della redazione, e a tutti quei componenti che non conosciamo ,ma che lavorano comunque in questo sito, Ragazzi buon lavoro, un forte in bocca al lupo Licia

Risposte (9)

sery88
sery88 il
Grazie Licia per il pensiero... Domani pomeriggio arriverò a Perugia e sono davvero emozionata! Per chi resta, come ho scritto nel post di Evelin, seguiteci e soprattutto seguite il compleanno di Dolcidee qui sul sito! Sarà un week end speciale per tutte! Buona giornata! Sery :D
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte!! Anche io sarò tra quelle che seguiranno l'evento da casa e, devo dire la verità, mi dispiace e non poco! Avrei tanto voluto essere con voi per conoscervi, per conoscere Serena, che con noi è sempre molto carina e disponibile, anche se, alle volte, come delle bambine un po' capricciose, la facciamo impazzire!!!! Buon viaggio a tutte, divertitevi e dateci ogni tipo di informazione!! Quando tornate vogliamo sapere tutto, ma tutto ma tutto, vero Licia?? Buona giornata a tutte le mie amiche!! Baci8888 Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie care amiche mie, cercherò di farvi una cronaca minuto per minuto, in aggiunta a ciò che diranno le inviate. vi penserò moltissimo. buon lavoro e tenete ben attivo il sito. baci888 baci9999 baci10101010..... evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Buon divertimento a chi va a Perugia, ma anche a chi come noi resta a casa. baci
angela.m.p
angela.m.p il
Auguro una buona permanenza a chi va' a Perugia.Un bacio a tutte.
chiccolino
chiccolino il
Visto che non so se farò parte di quelle che partono o di quelle che restano, intanto mi associo a Licia: buon tutto a tutte le dolcine in partenza!!!!! E ovviamente buon lavoro a tutto lo staff,a Serena e a tutti gli altri di cui non conosciamo il nome! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Grazie, sarò a Perugia domani nel primo pomeriggio. Un bacio a chi resta a casa e non postate troppe ricette che poi non riesco a mettermi in pari! :D :D :D Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
BUON VIAGGIO DOLCEZZE ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon viaggio a tutte ed un imbocca al lupo per tutto Germana