Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

il pranzo

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
349
11 anni
buondi DOLCEZZE cosa bolle il pentola cosa avete preparato x pranzo? io orecchiette con le cime di rape ,mozzarella di caprese fritte x dolce il ciambellone che ho preparato ieri BUON APPETITO ISA

Risposte (10)

tonia90
tonia90 il
Ciao isa io oggi penne hai 4 formaggi,per secondo una bel mozzarellone di bufala e per dolce il Ciambellone americano che ho fatto ieri sera... Buon appetito
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa oggi semplicemente pasta e piselli, per secondo un pò di formaggio, questo pomeriggio vorrò preparare il pane, non ho avuto tempo per comprarlo, baci e buon pranzo Germana
feli86
feli86 il
Salve Isa,x pranzo preparo il pancotto non so se lo conosci e un piatto tipico della mia zona,con verdure,patate pomodori aglio ecc....si fanno cuocere ed infine si cala il pane raffermo appena si ammorbidisce si cola il tutto e si condisce con olio crudo x noi è una specialità......buon pranzo a tutte/i.Pina :)
feli86
feli86 il
Salve Isa,x pranzo preparo il pancotto non so se lo conosci e un piatto tipico della mia zona,con verdure,patate pomodori aglio ecc....si fanno cuocere ed infine si cala il pane raffermo appena si ammorbidisce si cola il tutto e si condisce con olio crudo x noi è una specialità......buon pranzo a tutte/i.Pina :)
feli86
feli86 il
feli86
feli86 il
feli86
feli86 il
Scusatemi ma ne sono partiti tanti post......Pina :((
cinzialanni
cinzialanni il
Buon appetito a tutte, baci baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze! Oggi per pranzo faccio sli spaghetti con vongole,gamberetti e surimi! Mio marito li adora! E poi zucchine trifolate. Oggi pomeriggio mi metterò con mia figlia a fare un bel po' di biscottini! Belinda
stellasole
stellasole il
ciaooo!!!sono appena tornata da scuola e oggi cucina mamma =) un bel pollo con i peperoni...buon appetito a tutte..baci