Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
304
11 anni
Care dolcine come già detto ieri ,vi tocca sopportarmi,ma darò fastidio x poco in quanto stasera è la festa di compleanno della mia figlioccia e Titti mi aspetta ...e non solo... Dunque credo che a breve avremo notizie dal stand di dolcidee, quindi al momento vi tocca ascoltare le mie di notizie ahahaah Qui a Bari oggi c'è il sole, come spero x il resto d'Italia , speriamo che a Perugia non faccia molto freddo....che cosa augurarvi...innanzitutto una buona giornata, e mi raccomando rimanete attaccate al pc perchè così possiamo vivere minuto x minuto la bella esperienza delle nostre amiche (vip) ahahaha vi voglioo bene Licia

Risposte (9)

ricette
ricette il
Buongiorno a te Licia,come stai? Io mi sono presa l'influenza intestinale cosi' sono stata a casa dal lavoro dal lavoro qualche giorno,ed in contemporanea ho avuto anche la febbre alta. Qui a Savona c'e' anche il sole ma fa freschetto.Un dolce augurio a coloro che sono riuscite ad andare a Perugia,ma anche a chi e' rimasto a casa!Non vedo l'ora di avere notizie dalle nostre inviate. Buona giornata a tutte.
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia,buongiorno dolcine vagabonde e buongiorno alle dolcine stanziali!...Non mi sono mangiata un documentario di Piero Angela,sono un po' giù perchè per me Perugia si allontana sempre più! Intanto il sole splende ma fa decisamente freschino! Spero che a Perugia le nostre amiche non si surgelino....Sicuramente si consoleranno con taaanta cioccolata calda!!!! Oggi iniziamo la raccolta delle olive e mezza giornata la passerò tra gli ulivi...per fortuna c'è il computer portatile,così di tanto in tanto verrò a curiosare!!!!! Ottima giornata a tutte tutte tutte!!!! Belinda
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao, buon sabato a chi è a perugia e a chi è a casa ( come me)! egle
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno LICIA buongiorno DOLCEZZE,qui a TORINO il tempo e' nuvoloso e' fa freddisssimo, aspettiamo notizie dalle DOLCINE infreddolite da PERUGLIA un becio ISA
ricette
ricette il
Scusate se mi intrometto nuovamente, non so se qualcuno di voi l'ha gia' notato ma sono andata a curiosare nel sito di eurochocolate e c'e' una sezione dove parla degli eventi e qui c'e' indicata la festa di dolcidee, curiosando e' apparsa una foto dove ci sono delle riviste con le migliori ricette di dolcidee...
isamaxcris
isamaxcris il
E' VERO CHE BELLA IDEA PECCATO NN POTERLA SFOGLIARE
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte le dolcine rimaste a casa....beh, buongiorno anche a quelle che sono o stanno andando a Perugia, naturalmente!! Anche nella maremma toscana c'è il sole, il cielo è limpidissimo ma sono amche 6°!!! Non vedo l'ora di assistere virtualmente all'evento perugino ed avere notizie da MariaGrazia, Daniela, Sery e M.Grazia-pandispagna...nel frattempo andrò a curiosare nel sito dell'Eurochocolate!! Buona giornata a tutte! Baci888 Bea
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze !!!! qui da me tempo nuvolo è l'aria un po freschina.....Chissà se le nostre dolcine a Perugia sono già sveglie credo di si, !!!! col da fare che avranno......a mangiar cioccolata beate loro !!!!!! buona giornata a tutte...Pina :)
manu42
manu42 il
Ciao e buona festa x questa sera io sto andando in aeroporto..salutoni a tutti manuela