Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

le foto

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
331
11 anni
DOLCEZZE SONO VISIBILI LE PRIME FOTO DA PERUGLIA , LE AVETE VISTE? ISA

Risposte (14)

giocice
giocice il
Ciao Isa! Stavo per farvi notare la stessa cosa!! Avete visto com'è carina la "nostra" Serena?? E con lei c'è Evelin...ma quella dietro a Serena non vi sembra MGrazia??? Per fortuna possiamo avere almeno le foto...anche se avrei preferito farle di persona!!! Ciao a più tardi, vado a fare un dolcino... Bea
giocice
giocice il
Isa, ma tu vedi tutto lella sezione del blog che sta tenendo Pandispagna? La domanda, naturalmente, è rivolta a tutte....credo che siano foto che non si vedono....speriamo che vengano caricate, anche se tra un po'...Ciaoooooo
miaetua
miaetua il
io le foto le ho viste cliccando su dolcidee all'pertura del sito proprio sulla prima pagina e si vedono , prova anche tu Ciao Lo
isamaxcris
isamaxcris il
LO a me nn si vede nulla ISA
miaetua
miaetua il
mi dispiace anche perchè sono tante, ma forse qualcuno risolvera il probllema, e dalle foto come ho gia detto si vede proprio che stanno in un dolce 'paradiso' cpmunque io oggi ho pensato l'anno prossimo mi organizzo e faccio in modo di andare, anche perchè io abito a circa 100km da perugia, Ciao Lo
giocice
giocice il
Ciao Lo anche io abito non lontanissimo da Perugia, circa 170km e speravo di andare domani, ma purtroppo, programma saltato! Sarà per il prossimo anno!! Ciao, Bea
feli86
feli86 il
Ciao ragazze mi associo a voi x l'anno prossimo,stare li è una meraviglia !!!!! Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO PINA ,DOLCEZZE, magari ci sara' un ' altra tappa di dolcidee qui a TORINO per "cioccolato'"chisa' in questo caso vi aspetto tutte qui BACI ISA
feli86
feli86 il
E' vero Isa !!!!! tu vivi a Torino sarebbe bello incontrarci...io a Torino ho le zie ( sorelle di mamma) ci sono stata l'anno scorso al matrimonio di mia cugina,sicuramente se ci sarà un'altra tappa del cioccolato è una buona occasione x tornarci le mie zie lo dicono sempre di andare a trovarle, se fosse così non me lo faccio ripetere 2 volte......bacioni Pina :))
sevin56
sevin56 il
non vedo le foto,cosa devo fare?ne vedo solo una dove ci sono tre donne,voi?ciao sevin
feli86
feli86 il
Ciao sevin ,anch'io adesso vedo solo una foto dove c'è Serena di dolcidee alla tua sinistra ,al centro non so chi è,e alla destra dovrebbe essere Sery88 se non erro...ciao Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCEZZE SU Live Blogging io vedo tutte le foto ISA
feli86
feli86 il
Io no....... purtroppo Isa,mi spiace tanto.Pina
chiccolino
chiccolino il
Ciao Eagazze. Ho visto le foto....Come avrei voluto esserci anch'io! Sigh! Belinda