Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

LA CENA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
313
11 anni
Dolcezze ci siete ,dove siete finite tutte? Cosa preparate per cena io pizza e poi una torta .... ma questa e' una sorpresa per domani? ISA

Risposte (9)

feli86
feli86 il
Certo che ci siamo !!!! sono da poco rientrata da fare la spesa,x cena anche io pizza....che buona,buona serata,Pina :)
stellasole
stellasole il
eccomiiiii!! sono appena tornata dal centro commerciale,non vi dico c'era un delirio. stasera per cena scaloppine al limone e insalata un cosa molto veloce..baciii =)
miaetua
miaetua il
si vede che sta sera ho poco da fare, appena posso vengo al computer e mi collego con voi io e mio marito abbiamo già cenato, carciofi in tegame e frittata, poi come il solito in questo periodo castagne cotte sopra la stufa, e ora niente, riordino la cucina .e basta per sta sera ho finito. domani si vedrà ciao a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao,oggi è stata una giornata pienissima e a dire che stamani non riuscivo neanche a stare alzata! Beh poi è andata meglio. Stasera per cena, un buon antipastino con una buona piadina. Più tardi vorrei preparare una bavarese per domani... fra un pò penso al gusto. baci e buona serata
fenomena
fenomena il
Ciao, stasera anche io ho fatto la pizza, domani ho i suoceri a pranzo, il menù sarà tagliatelle con zucchine e pancetta, polpettone al sugo con patate e infine crostata al limone! Ciao Ciao
chiccolino
chiccolino il
Eccomi qua,ci sono anch'io! Sono molto triste perchè fino a poco fa pensavo di raggiungere le nostre amiche a Perugia e invece una serie di contrattempi mi ha costretto ad annullare tutto....mi viene quasi da piangere!!!! Pazienza,sarà per l'anno prossimo! Intanto per cena,visto che sono triste,ho fatto i bastoncini di pesce e i broccoletti al limone! E mi sono mangiata un cornetto...del fornaio! Buona notte a tutte e a domani! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa , in ritardo ma ti rispondo, la mia cena, mozzarella e pomodoro, salame e frutta, per dolce oggi niente sono stata tutto il giorno fuori, baci e buona notte, Germama, Dimenticavo che belle le foto di perugia, deve essere un'esperienza bellissima, peccato non esserci, ciao a presto
giocice
giocice il
Ciao ragazze, stasera pizza per tutte, eh? Anche a casa mia, il sabato è d'obbligo la pizza, nei modi più svariati. Per dolce ho fatto la schiaccia dolce con l'uva bianca, anche se ci sta decisamente meglio la nera, rigorosamente senza semini e con qualche seme d'anice e sopra tanto tanto zucchero! Che golosastra, che sono! A domani non ho ancora pensato, forse un risotto oppure pollo e coniglio alla cacciatora,,,boh, vediamo domattina cosa ci ispira di più!Per dolce mi farebbe tanta voglia di fare una buonissima Sacher...per rimanere in tema Perugia, no?? Poi vi saprò dire...Buona serata a tutte, Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa, scusa,ma come avevo detto sono stata impegnata con il compleanno della mia figlioccia, più tardi o nel pomeriggio posto ricetta e foto,baci Licia