Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
334
11 anni
Buongiorno a tutte le dolcine che sono rimaste a casa e a quelle più fortunate che sono potute andare a Perugia! Come state? Oggi il cielo è grigio e fa freschetto...speriamo che riesca ad uscire un po' di sole perchè questo tempo mi intristisce! Buonissima giornata a tutti! Belinda

Risposte (13)

ricette
ricette il
Ciao Belinda e buongiorno anche a te, cosi come alle nostre amiche a Perugia e non.Anche qua a Savona fa freschetto ma per fortuna c'e' un bellissimo sole. Ho provato ad andare nel sito per guardare le foto e riesco a vederne solo una mentre per le altre appare un riquadro azzurro con delle scritte, anche a te?
felix1960
felix1960 il
Buongiorno Belinda, molto mattiniera vedo.....le nostre amiche (vip) Perugine saranno distrutte ,ma sicuramente felici, peccato non esserci potute andare vero? Ma ci rifaremo la prox volta. Qui a Bari non fa freddo,ma il sole va e viene,speriamo almeno che non piova. Buona giornata a tutte. Licia
chiccolino
chiccolino il
Eh,si! Oggi sarei dovuta partire anch'io ma una serie di imprevisti me lo ha impedito...sigh! Pazienza,sarà per l'anno prossimo!!!! Intanto qui è uscito il sole ma dal mare stanno salendo delle nuvole che non mi piacciono proprio! Speriamo che si dissolvano! Ricette,io le foto le vedo. Forse è stato un problema momentaneo! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno care dolcine, il tempo da me non promette niente di buono, ma adesso mi metto ai fornelli e una dolcezza la faro' uscire :) !aci e buona giornata
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Dolcine!!!!!io sono in partenza per Perugia...... Ciao, Barbara
ricette
ricette il
Belinda, io ho provato nuovamente ora e mi fa la stessa cosa, non so come fare, anche perche' mi sono collegata un secondo verso le 7 e sono riuscita a vederne qualcuna, ora che avevo tempo di sfogliarle e leggere tutto non ne vedo neanche una e mi viene fuori quella scritta....
chiccolino
chiccolino il
Mi dispiace,non so come aiutarti. Prova ad aprire un post e chiedi aiuto,magari c'è qualcuna più pratica che ti può aiutare! Belinda
ricette
ricette il
Aspettero' ancora un po' per vedere se e' solo una cosa momentanea del mio pc,in caso faccio come dici tu. Grazie mille. Buona giornata.Mariella.
isamaxcris
isamaxcris il
BUONGIORNO DOLCEZZE ,BELINDA nn essere triste per PERUGIA il prossimo anno noi saremo le prime ad andare. A Torino il tempo e' grigio fa freddo. ps ho messo mio marito hai fornelli ha ha ha :)
ricette
ricette il
Ehi, ci sono riuscita, ho provato a staccare la chiavetta, a spegnere e riaccendere il pc, a rimettere la chiavetta ed ora le vedo!!!!Grazie, grazie, grazie!!!!!
chiccolino
chiccolino il
Ormai mi sono rassegnata,speriamo bene per il prossimo anno! Sarebbe bello se Dolcidee facesse una specie di tournee per l'Italia con tappe a Roma,Torino,Venezia,Bari,Catania e Cagliari! Lo proporrò a Serena...magari con l'anno nuovo ci faranno questo regalo! Isa,hai fatto bene a metterlo ai fornelli! Peccato che mio marito non sappia nemmeno cuocere un uovo!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Brava Mariella!!!!! Hai visto le nostre VIPS? Belinda
ricette
ricette il
si ho visto...sono fantastiche!!!!