Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona domenica a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
338
11 anni
Buona domenica a tutte, chiedo scusa per avervi abbandonate ieri,ma come sapete avevo la festa di compleanno della mia figlioccia,oggi però dovete sopportarmi. Cosa bolle in pentola? A casa mia qualcosa di molto leggero dopo l'abbuffata di ieri sera,con calma posterò la ricetta e la foto della torta che ho realizzato di Titti Un bacio a tutte, soprattutto alle nostre amiche perugine,aspettiamo con ansia i vostri commenti e foto,Ciao Licia

Risposte (10)

cinzialanni
cinzialanni il
Buomgiorno Licia, da cio' che ho capito la festa e' andata bene, ma non ne avevo dubbi. Oggi preparo un risotto con radicchio e speck e x secondo delle polpette a forno con patate, il dolce bavarese alla vaniglia con chicchi di gelatina di melograno. Baci e buona giornata
chiccolino
chiccolino il
Ribuongiorno,Licia! Non so ancora cosa farò oggi per pranzo...Mio marito è in mezzo all'uliveto impegnato nella raccolta e io sono in casa con il piccolo pieno pieno di tosse (e la grande arrabbiatissima per la gita mancata)....due dei motivi per cui niente Perugia! Tra un aerosol,un termometro e uno sciroppino mi sa che farò un bel brodino...fa anche rima,ah ah ah!!! Buona giornata. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ah,ovviamente aspetto con ansia le foto delle torta e TUTTE le ricette,anche dei biscotti di vetro! Belinda
stellasole
stellasole il
buongiorno!!!e buona domenica.oggi ho degli amici da famiglia a pranzo. allora per antipasto farò quei grissini di pasta sfoglia di benedetta bapodi e la ricetta è stata postata già,forse dei nidi di pasta all'uovo a forno(se non erro la ricetta l'ho vista proprio da te),poi arrosticini di pecora(direttamente dall'aquila) e un pò di carne per chi non gradisce la pecora =) speriamo bene!!! un bacio a tutte
stellasole
stellasole il
ecco i grissini li ha postati proprio Belinda!! =)
felix1960
felix1960 il
Si, in effetti è una mia ricetta,sono buonissimi,vedrai farai un n figurone!!! I nidi di tegliatelle, è una variante della pasta al forno,ma molto più gustosa.
isamaxcris
isamaxcris il
BUONGIORNO DOLCEZZE oggi per pranzo taglitelle con i funghi e orate al forno con patate e poi la torta ...... ISA
chiccolino
chiccolino il
Vado a vedere i tuoi nidi...mi hanno fatto venir fame! Belinda
fren65
fren65 il
buongiorno anche da parte mia a tutte vi auguro buona domenica
giocice
giocice il
Buongiorno ragazze! Dato che sto stirando (strano, vero?) il pranzo sarà molto veloce, tortellini salsiccia, pisellini e panna...caspita, non ho fatto il dolce ma ho ancora buona parte della schiaccia dolce con l'una di ieri sera...meno male!!! Buona domenica a tutte!!! Bea