Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Cosa fate di bello?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
278
11 anni
Ciao amiche dolcine, le nostre inviate ormai saranno in viaggio,soprattutto Mgrazia che deve ritornare nella bellissima Calabria. Tutte le cose belle finiscono,ma da domani ci faremo raccontare tutto. Io mi sto accingendo ad uscire vado a fare un giro, e voi cosa state facendo di bello, sapete sono molto curiosa.Ciao Licia

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao LICIA sono a casa con il piccolo con una brutta tosse hai visto la torta che ho fatto per dolcidee ? buona passeggiata ISA
felix1960
felix1960 il
Si ,cara Isa ora vado
feli86
feli86 il
Ciao Licia,io sono a casa mi sto rilassando davanti al pc,buona passeggiata a te Licia....X Isa,vado a vedere la tua torta .....Pina.
feli86
feli86 il
X Isa,oggi ho la testa fra le nuvole.....ha no forse a Perugia,la tua torta l'avevo già vista commentata e votata......1grosso bacio,Pina ^_^
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia...Si oggi la testa non era a casa con noi ma a Perugia con le nostre amiche!!! Ma ora aspettiamo il loro rientro e i resconti particolareggiati!! Buona passeggiata!!! Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Licia,hai ragione da domani leggeremo i commenti su Perugia dalle amiche dolcine. P.S.:a proposito hai letto ieri che ho fatto i tuoi baci e sono venuti ottimi ,sono andati a ruba.Grazie ancora.Un bacio.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, sono arrivata. Tutto bene, ma mi siete mancate tanto. Non è che avete postato miliardi di ricette e adesso devo passare la notte insonne per recuperarle tutte? A Perugia è andato tutto bene, bella la compagnia, il posto, la festa, insomma T U T T O!!!!! Ciao. Daniela :)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono arrivata anch'io! Grazie Licia per aver rivolto il tuo pensiero a me, che ho dovuto fare un bel viaggetto, c'è anche un'altra Maria Grazia che rientra in Calabria, è la nostra pandispagna, pure lei ha affrontato questo viaggio impegnativo spinta dalla passione per la nostra community. Inutile dire che sono molto stanca, ma felice. Buonanotte a tutte, a domani.