Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
300
11 anni
Care dolcine buongiorno!!!!!! buongiorno alle mie amiche inviate speciali,e a tutte quelle che sono rimaste a casa come me....( ormai la torta lè stata mangiata.) Come state? riprese dal viaggio? sicuramente si.....allora raccontateci tutto, io posso solo dirvi che noi da casa abbiamo cercato di mantenere attivo il forum perchè ormai non possiamo farne a meno (nel senso buono della parola) e come tutte le cose a cui tieni cerchi di fare in modo che queste non si sciupino. Ora aspettiamo ansiose i vostri riassunti ....vi tocca!! ahahaha baci8888 Licia

Risposte (10)

isamaxcris
isamaxcris il
LICIA hai sempre le parole giuste,anche la mia torta e' stata divorata:) ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia...Sempre saggia,tu! Complimenti! Buongiorno a tutte le dolcine (e ai rari dolcini) reduci da Perugia e non! Forza,ragazze con quella tastiera,non vorrete mica tenerci sulle spine!!!! :D Belinda!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara licia e grazie per aver antenuto caldo il nostro forum (mi è mancato tantissimo il nostro ciacolare di tutto e di più). prima di tutto devo parlarvi del profumo inebriante di cioccolato che si respirava in ogni dove: persino lontano dalle strade della manifestazione quel profumo aleggiava facendola da padrone. il venerdì mi sono goduta ogni stand perchè la gente che c'era era accettabile: nei due giorni successivi, era impossibile camminare. se uno fosse svenuto, sarebbe comunque rimasto in piedi portato in giro dal fiume di folla!!! cioccolati di ogni forma, gusto, colore e forma: dalle pizze di cioccolato bianco o nero, con peperoncino, con liquirizia, alla frutta (secca e non), al caramello, al caffè...... non ricordo neppure più tutti i gusti. fatto a zip, a pile (quele tipo energizer), a carte da choco (gioco), ad aspirina, a fetta di torta, a cornice...... anche qui si sono davvero sbizzarriti. e poi gadgets di ogni tipo: magliette, lampade da tavolo (un bicchiere rovesciato da cui sgorga cioccolata che finisce sul piano in una chiazza...... naturalmente tutto rigido e con lampadina. ma sembra proprio vero!!!), borse e buste portatutto, custodie per telefonini, chiavette usb, calcolatrici e tantissimo altro, tutto a forma di tavolette di cioccolato. un inno alla golosità... ... io però sono stata bravissima: ho assaggiato la torta al nostro stand e una cioccolata calda per il troppo freddo!!! però ho portato a casa tantissime cose per addolcire i palati dei miei cari. per ora basta, vi lascio sbavare per tutta questa golosità che vi ho raccontato. il resto alla prox perchè devo correre fuori. un abbraccio e a prestissimo. evelin
felix1960
felix1960 il
Grazie Evelin per questa descrizione dettagliata, precisa come sempre....Licia
chiccolino
chiccolino il
Cara Evelin...il profumo della cioccolata è arrivato anche a casa mia....forse perchè,presa dalla malinconia,mi sono messa in cucina e ho sfornato 3 chili di biscotti?!? Spero che le foto del blog si vedano presto perchè sono proprio curiosa di vedere la torta!!!! Si,e anche le dolcine!!! :D Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Belinda visto che eri curiosa della torta hai visto la ricetta con la foto?
danielasippi
danielasippi il
Io sono arrivata sabato pomeriggio a Perugia e negli stand ho dovuto "sgomitare" per farmi spazio e vedere cosa fosse esposto. Sabato pomeriggio c'era folla, ma domenica non si passava da nessuna parte. Ma è stato comunque molto bello, forse perchè ero in buona compagnia. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Si,Licia,l'ho appena vista e votata! Complimenti!! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno care dolcine
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi, e ben tornate alle nostre inviate!!!