Il forum dolcidee

Torna al Forum
tonia90

Ciao a tutte...

Creata da tonia90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
11 anni
Ciao ragazze!!!!! Che fate di bello oggi? Io ho appena finito di aiutare mia madre a pulire casa e ora ho voglia di trovare qualche ricettina buona e veloce..... Ho in frigo della pasta sfoglia e della pasta frolla e oggi pomeriggio vorrei fare qualcosa... Che mi consigliate? Un bacio Tonia. Ah una domanda c'è qualche molisana come me????

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Tonia, oggi giornata un pò lenta a lavoro. Siamo vicine di regione, sono campana abito vicino Benevento. Con le due paste potresti creare dei cornetti,dei biscotti o una bella crostata di mele. Baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao Tonia. Biscottini,torta salata,grissini ripieni (postati da me),fagottini o tortine di mele,sfogliatine di frutta o salate,arrosto in crosta (di pastasfoglia).....Belinda
betty86
betty86 il
Ciao Tonia, oggi mattinata di lavoro un pò stressante, speriamo che il pomeriggio sia un pò meglio. Con la pasta frolla potresti fare dei biscotti, buoni anche da prendere in compagnia di una bella tazza di thè mentre con la pasta frolla puoi fare una bella torta salata oppure dei grissini ripieni come quelli che ha postato Belinda (li ho provati e sono buonissimi) Ciao ciao e buon proseguimento di mattina... Betty
ari65
ari65 il
Ciao Tonia, con la sfoglia potresti preparare qualche stuzzichino salato; prova a dare un'occhiata alla mia raccolta "Bocconcini". Buona giornata Ciao ciao Ari