Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONA GIORNATA!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
374
11 anni
Buongiorno dolcine golose!!!! Oggi il sole fatica a fare capolino tra le nuvole ma almeno ci prova!!! La temperatura sta pian piano scendendo mentre ci addentriamo nell'autunno....Anche oggi ho mille cose da fare ma qualche minuto per venire a salutarvi lo troverò sempre! Dolcissima giornata a tutte! Belinda

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a Bergamo pioviggina, classica cosa autunnale. anche per me giornata di corse. auguro a tutte una splendida giornata. a più tardi. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno Belinda e buongiorno a tutte le dolcine! Giornataccia autunnale, il cielo è plumbeo, piove pioviccica e c'è pure un venticello piuttosto freddino! Esco giusto perchè devo fare la spesa, altrimenti mi metterei in casa buona buona, magari accendendo il forno e provando dolcini nuovi....Buona giornata a tutte! Bea
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Anche da me piove da ieri pomeriggio, c'è molto umido, classica giornata da caldarroste! Che ne dite dell'idea? Esco per la spesa e poi in casa al calduccio. Ciao. Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcine, da me c'è nebbia, tanta nebbia e non accenna a diminuire. Baci
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao e buona giornata a tutte, idem anche quì il tempo è pessimo, piove ed è autunno , e già, dovremmo abituarci. Auguro a tutte un raggio di sole, a presto Germana
milady
milady il
qui nei dintorni di napoli c'è un bel sole, l'ideale per una passeggiata in bici, avendone il tempo...invece si fa lavare la macchina che ne aveva bisogno e poi pomeriggio al lavoro...
sery88
sery88 il
Ciao Belinda e buongiorno a tutte! Oggi da me c'è una giornata splendida... beh, in casa sono ritornate le maniche corte...! Non vorrei che la chococornice mi si sciolga per il caldo...! eheheheheh... ;D Buona giornata. Sery :D
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE qui a Torino piove e fa freddo ISA
smile81
smile81 il
Qui da me c'è il sole e fa piuttosto caldo. Io come al solito pulizie e,tanto x cambiare, uno dei pupi sta male. Stavolta tocca a Valerio... Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ragazze il sole e il ventohanno avuto la meglio e ora fa caldo!!!!Stamattina siamo usciti con la giacca pesante e ora si suda anche senza perchè ci sono 20 gradi!!!! Ma che autunno pazzerello!!! Belinda