Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PIOVE.......

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
364
11 anni
Buongiorno dolcine! Oggi ad Ardea è cambiata di nuovo la stagione:ieri mattina fresco,a pranzo caldo da mezze maniche e oggi DILUVIO!!!!!! Ovviamente niente raccolta olive....ma staremo rintanati in casa (anche se i bimbi a scuola li dobbiamo portare! Vanessa l'ha portata il papà e Valentino entra alle 9 percui c'è tempo!).....Sicuramente il mio forno oggi andrà a ciclo continuo....cosa sfornerò? Di sicuro qualcosa di speciale per consolarci del tempaccio da lupi! E da voi com'è il tempo? Spero migliore di quello che c'è qui! Buonissima giornata a tutte/i. Belinda

Risposte (11)

deliziosa
deliziosa il
Buongiorno Belinda! Giornata da lupi anche qui a Desenzano! Oggi lavoro tutto il giorno perciò niente prove! Leggeró le tue ricette allora! Buona giornata Elena
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcine, qui fra il beneventano e l'avellinese il tempo è grigio...speriamo che non peggiori ma soprattutto che non provochi altri danni in giro. Oggi vorrei fare dei biscotti con la farina di riso, ma dipende da che ora finisco di lavorare. Baci baci
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi! Qui da me in Maremma il tempo non è dei migliori ma almeno non piove più e la temperatura è di 16°...meglio non lamentarci!! Oggi tutto il giorno a lavoro, ma comunque questa sera cercherò di recuperare un pò infatti sfornerò dei muffin!! Buona mattinata...Betty
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte! Oggi a Marsala piove piove piove... sarò tutto il giorno a casa tra libri e pc! Vorrei fare una buona e soffice torta... più tardi ne scelgo una del calendario Pane Angeli. Buona giornata. Sery ;D
smile81
smile81 il
Buongiorno elinda e buongiorno a tutte voi. oi siamo 'vicine di casa' quindi puoi immaginare com'è il tempo! Piove, c'è umido e i miei capelli assomigliano alla criniera di un leone!!! Io per oggi prevedo torta al cioccolato e biscotti di halloween. Per i bimbi ho portato solo Simone all'asilo verso le 9.15 e ho firmato il permesso. Valerio sta ancora male, vediamo oggi come va e forse domani rientra. Così, tempo permettendo, riprendo le mie pulizie! Buona giornata a tutte. Daniela
natyle
natyle il
Ciao. Io son nuova e mi andava di presentarmi. Qui a Firenze diluvia, ma io amo la pioggia per cui per me è una bellissima giornata ^^ Purtroppo tornerò a casa tardissimo e il mio forno se ne rimarrà spento, ma sto già organizzando per domani. Nat
sery88
sery88 il
Ciao Natyle, benvenuta! Sery ;D
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta Nat!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao natyle e benvenuta. io non amo la pioggia, o meglio, non l'amo col freddo. odio gli ombrelli che regolarmente rischiamo di dimenticare in giro, e arrivare a destinazione zuppa e intirizzita. mi piace molto invece d'estate quando cammino e faccio il bagno e resto senza ripari sotto la pioggia, giocandoci con mio figlio 15enne. anche a Bergamo piove quindi mi chiudo in casa, aspettando che passi, e impastando. buona gionata a tutti. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE ,BENVENUTA Natyle IN QUESTO MONDO DI DOLCEZZE QUI a Torino c'e' il sole :) buon apettito ISA
chiccolino
chiccolino il
Ragazze,la stagione è proprio pazza!!! Dopo il diluvio di questa mattina è uscito il sole!!! Non è sereno ma il sole è riuscito ad affacciarsi tra le nuvole!!! Speriamo che duri!!! Belinda