Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Per Evelin e non solo...

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
286
11 anni
L'idea del ricettario per il compleanno di Dolcidee l'ha lanciata M.Grazie/Pandispagna nel post "Eurochocolate e Festa di Compleanno" di MGRAZIAM del giorno 24/10 (in tute le categorie). Secondo me è una bella idea ma a quanto pare sono l'unica che ha postato una ricetta per questa iniziativa anche nella sezione "Dolci ricette" oltre che nel post!!! FORZA RAGAZZEEE! DIAMOCI DA FARE!!! Belinda

Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Belinda, c'è stato un piccolo equivoco, nel senso che pandispagna parlava del ricettario che è stato consegnato presso lo stand a Perugia e che contiene le ricette delle dimostrazioni del pasticciere; l'idea era quella di trascrivere queste ricette in modo da condividerle anche con chi non è stato a Perugia e non ha quel ricettario. Ma tu in questo modo hai lanciato una seconda bella idea perchè ciascuno di noi potrebbe postare una propria ricetta dedicandola al compleanno e scrivendolo nel titolo della ricetta stessa, poi ognuno potrebbe creare una propria raccolta "Primo Compleanno Dolcidee" scegliendo quelle che preferisce fra tutte queste ricette postate dai vari utenti. Che ne dite?
isamaxcris
isamaxcris il
ciao DOLCEZZE bellisima idee, io ho gia preparato la mia torta per dolcidee ho cercato di fare una cosa nuova ,fresca e bella come' DOLCIDEE' che ne dite? ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora non ero io ad aver dimenticato una bella cosa, era stata fraintesa... meno male perchè già qualcuna mi taccia di "smemoria" (nuovo termine) ah ah ah ah... si, bella comunque l'idea!!! e propongo subito la ricetta che ho rifatto oggi. vado, la posto con la foto e poi creo la nuova raccolta che titolerò "1° compleanno dolcidee visto da evelin". vi piace?........ voloooooooo...... evelin
chiccolino
chiccolino il
OOOps! Ho capito male!!!! CHIEDO SCUSA MA MI SONO FATTA PRENDERE DALL'ENTUSIASMO!!!!! Vado a cancellare la scritta dalla ricetta! Perdnatemi!!!! Belinda
miaetua
miaetua il
cosa è successo?
isamaxcris
isamaxcris il
MA !!!!!!!!!!
baci1971
baci1971 il
pensavo che si fosse impazzito il mio computer!!!!