Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno a tutte!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
308
11 anni
Buongiorno a tutte, stamattina non sto ancora bene,ma un salutino volevo farvelo lo stesso,la febbre non passa ed oggi comincio l'antibiotico, tra un paio di giorni spero di ritornare quella di sempre e di stare di più in vostra compagnia, ciao Licia

Risposte (6)

fren65
fren65 il
buongiorno Licia mi dispiace della tua salute ma passa presto e sarai presto in forma.Francesca
rosanna-42.
rosanna-42. il
Ciao Licia... rimettiti in sesto, mi raccomando!!! Buona giornata, R
cinzialanni
cinzialanni il
Licia propongo una danza della guarigione in tuo onore... Ma poi, non è che stai prolungando la tua malattia per farti coccolare maggiormente dai tuoi cari? Rimettiti e torna subito all'opera. Baci Cinzia
smile81
smile81 il
Buongiorno cara. Mi consola sapere che non sono la sola alle prese con la parainfluenza (perchè il peggio deve ancora arrivare!). Valerio è rientrato oggi dopo 3 giorni di assenza e ieri ha iniziato a tossire Simone quindi oggi sta a casa. Tommo per fortuna si è + o - rimesso anche se la tosse continua. Se stai male con la gola usa il miele di eucalipto, ma anche una tisana di timo può funzionare bene. Magari fai la tisana e dolcifica con il miele. Un bacio e riguardati. Daniela
giocice
giocice il
Buongiorno cara, spero che tu ti riprenda velocemente!! Non ti affaticare e riposati! Un bacione, Bea
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno cara. Quando la febbre persiste, l'antibiotico è obbligatorio! Fortunatamente qui la tosse e il raffreddore non hanno ancora portato febbre, perciò andiamo avanti a miele di eucalipto,latte caldo e tisane varie!!!! Le infezioni di questo tipo sono virali e possiamo solo aspettare che passino!!!! Stai molto a riposo perchè anche quello aiuta! Ti voglio bella pimpante al più presto!!!! Un abbraccio. Belinda