Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PERICOLO!!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
351
11 anni
Buongiorno dolcine! Non so cosa sia successo ma ieri nel mio post qualcuno ha infilato 200 (e continuano ad aumentare!!!) e passa risposte (in inglese) concernenti la vendita di non so che cosa...NON APRITE QUEL POST!!!!! Il mio pc (e non solo il mio) si è bloccato quando ho tentato di leggerlo!!! Meglio essere prudenti e starne alla larga!!!!! Faccio subito una e-mail a Serena per segnalarlo,nel caso non se ne sia ancora accorta! Baciotti. Belinda

Risposte (6)

smile81
smile81 il
Buongiorno cara. Se non sbaglio anche Evelin ha chiesto aiuto a Serena. Che ci vuoi fare, dopo Perugia il forum è diventato internazionale!!! A parte gli scherzi hai fatto bene ad avvisare tutti. Un bacio e buona giornata. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Si Evelin se n'è accorta prima di me!!!! Ho mandato una mail a Serena...speriamo bene!! Un baciotto. Belinda
giocice
giocice il
Ciao Belinda, come dicevo nel post di Evelin, anche io ho provato ad aprire il tuo post per 2/3 volte e ogni volta si bloccava tutto, quindo ho rinunciato...però hai battuto ogni record con più di 200 risposte ;D!!!! Buona giornata, Bea P.S. Ciao Daniela! Come stai carissima? E i tuoi moschettieri?? Fatti viva ogni tanto....un baci8
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Belinda, l'ho visto anch'io e l'ho aperto, pensavo che fosse accaduto qualcosa. Il mio pc fortunatamente non si è bloccato, speriamo bene. Mi fa piacere che anche tu prepari cose prefatte. Baci baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Anch'io ho tentato di aprirlo senza nessun risultato! Speriamo che Serena e lo staff intervengano in fretta! Buona giornata. Daniela :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Buongiorno dolcissime amiche, vi ringrazio per la segnalazione. Sì, ho visto che c'è un post impazzito ed ho già informato i nostri tecnici che sono già al lavoro per risolvere il problema al più presto. Nel frattempo vi consiglio anch'io, come suggerisce chiccolino, di non aprirlo. Vi farò sapere non appena il problema sarà risolto. Colgo l'occasione per augurarvi una dolcissima giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it