Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona giornata a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
300
11 anni
buongiorno care dolcine,qui a Bari finalmente è ritornato il sole, quindi oggi dovrò fare molte lavatrici,stamattina era grigio e piovigginava, ma x fortuna le nuvole sono sparite almeno x il momento....cosa dirvi di più? non ditemi che siete tutte a nanna a quest'ora, baci a tutte licia

Risposte (11)

giocice
giocice il
Cara Licia, buongiorno! Ti dico la verità:mi piacerebbe molto essere ancora a letto a quest'ora ma purtroppo sono sveglia dalle 6.30! Naturalmente la domenica, quando potrei dormire, mi sveglio al massimo alle 7!!! Anche in maremma sole splendente, la lavatrice lavora a più non posso e vado a fare la spesa perchè stasera arriva mia sorella e vorrei fare un risotto di pesce e un dolcino, ma non ho ancora deciso quale! Buona giornata, Bea
betty86
betty86 il
Confermo le previsioni di Bea, qui in Maremma oggi splende il sole, per azionare la mia carissima amica lavatrice dovrò aspettare questa sera, oggi sono tutto il giorno a lavoro (fino alle 19 non si fa niente). Menù di questa sera per adesso penso di fare degli spaghetti allo scoglio. Buona giornata Betty86
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia! Mi pare che tu ti senta meglio! Magari fossi ancora a nanna!!!! Io sono tornata da poco.. ma alle 7.30 ero già in macchina con i bambini!!!! Finito il giro-suola e la spesa,mi concedo 10 minuti di relax per due chiacchere con voi!! Poi finisco le faccende,preparo il pranzo e riparto per il giro-scuola!!! Menomale che oggi c'è un bel sole e la temperatura si aggira sui 18°!!!! Buona giornata!! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Ciao licia! oggi anche qui una bella giornata. E anche io sto facendo il bucato! oggi sono davvero assonata..quando arriva questo periodo vado in letargo..:) ciao e buona giornata a tutte!
cucciolona
cucciolona il
Ciao licia! oggi anche qui una bella giornata. E anche io sto facendo il bucato! oggi sono davvero assonata..quando arriva questo periodo vado in letargo..:) ciao e buona giornata a tutte!
cinzialanni
cinzialanni il
Finalmente stai meglio!Ti rqccomando non esagerare e non stare troppo tempo con le mani umide. Baci Cinzia
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Ormai è ora di pranzo, ma io sono sveglia da questa mattina presto. C'è un bel sole anche da me! Pranzo con coscette di pollo e patate. Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, a bergamo splende il sole e fa caldo: sono uscita ed ero semplicemente in tuta per il teporino. appena mi sono messa in movimento però faceva proprio caldo!!! per pranzo preparerà le piadine con stracchino e rucola: semplicissime ma i miei figli le adorano!!! buon appetito a tutti. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA qui a Torino ce' il sole finita l influenza? Riguardati un bacione ISA
smile81
smile81 il
Buon pomeriggio mamma! Anche da me sole, caldo e un mare da fare invidia a quello di luglio. Purtroppo niente spiaggia, Simone e Tommaso sono ancoramalati. Niente febbre ma una tosse da paura. Tu come stai? Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao , io purtroppo sono molto raffreddata, ieri sera avevo ancora decimi di febbre oggi sembra che vada meglio, si sà che in questo periodo è facile ammalarsi, ora ad esempi o qui da noi fa caldissimo, quindi ti porta a togliere il golfino o la giacca ed ecco che poi....ma passerà come dico sempre "barcollo ma non mollo" Baci Licia