Il forum dolcidee

Torna al Forum
frogghina

inserimento foto

Creata da frogghina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
406
11 anni
ciao ieri ho caricato una mia ricetta,Cioccolatini di castagne,ma la foto che ho allegato non si vede,mi potete spiegare dove sbaglio?grazie

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
ALLORA X POTER VEDERE SUBITO LE FOTO BISOGNA CREARE UNA RACCOLTA, ED INSERIRE LA RICETTA NELLA RACCOLTA,POI LE FOTO NON DEVONO SUPERARE UN CERTO FORMATO CIOE' DEVONO ESSERE ALLEGGERITE,IO VADO IN MODIFICA E CLICCO PAGINA WEB CON QUESTO FORMATO LE ACCETTA, PROVA A CREARE UNA RACCOLTA E VEDI COSA ACCADE,CIAO LICIA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Un'altra verifica che puoi fare, oltre a quella già suggerita da Licia, è caricare la foto nella Galleria foto, dalla tua pagina personale. Se viene caricata in galleria, allora vuol dire che la foto va bene nel formato e devi aspettare che la redazione la approvi e la pubblichi sulla ricetta. Se invece in galleria non viene caricata allora devi modificare il tuo file e riprovare. Tieni presente che da oggi la redazione è in ferie per il ponte di Ognissanti, rientreranno giovedì prossimo quindi potrebbe succedere che le foto inserite in questi giorni saranno visibili con un po' di ritardo rispetto al solito. Se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure. Ciao.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Frogghina, anch'io eiri ho caricato delle foto, ma non sono ancora state pubblicate. Baci
frogghina
frogghina il
grazie gentilissime,ora vado a caricare nella gallery,ciaooooooooooooo
frogghina
frogghina il
approfitto ancora della vostra disponibilita' per chiedervi come posso inserire delle ricette sul sito PANEANGELI,non trovo l'opzione CARICA RICETTA come invece c'e' in DOLCIIDEE,grazie e scusate ancora