Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Per cena

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
319
11 anni
Buonasera dolcine, stasera sono stata brava ho cucinato la porchetta a forno. C'è voluta buona parte del pomeriggio e non vi dico come ho ridotto il forno, ma il risultato è stato ottimo. Voi cosa avete preparato? per domenica che dolce mi suggerite? Baci Cinzia

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Complimenti Cinzia: piatto impegnativo! Io ho preparato un semplice riso al forno. Un dolce per domenica? Puoi fare lo strudel di castagne, ma dipende sempre che tipo di dolce avresti voglia di preparare! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Cinzia. Per cena ho preparato le pizzette tonde di MGRAZIAM però (c'è sempre un però!) con la dose della ricetta ne ho fatte solo 3 ma grandi grandi,una con patate e rosmarino e due pomodoro e mozzarella...sono sparite tutte in un attimo!!! Un dolce per domenica? Vai a vedere la "crostata cioccococcosa" di muckilla o la "torta al cioccolato con cuore morbido al cocco" di felix1960...le ho fatte entrambe e sono strepitose!!!! Devo dire che la crostata è più veloce da fare. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cinzia. per cena tartar di manzo, topinambur alla panna e fiore di prosciutto di rosanna (buonissimo). niente dolce. buona serata a tutte. evelin
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,io x cena ho preparato una torta salata,quindi veloce e niente dolce.....x domenica preparo lo strudel di castagne di Daniela Sippi ciao e buona serata...Pina :)
feli86
feli86 il
Scusa Daniela,rileggendo la ricetta dello strudel di cast.le mandorle vanno pelate o lasciate con la loro pellicina scura ?????? grazie...Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, come ho già detto. in un precedente post, di volta in volta, chiudo i miei per evitare di non rispondere a qualcuno. A turno vi segnalo come migliore risposta. Preciso ciò perchè mi fa piacere che sappiate che mi fanno piacere ogni singolo consiglio e chiacchiere. I suggerimenti se non li adotto subito li utilizzo come spunto. Sempre tante grazie. Cinzia