Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO E AUGURI!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
322
11 anni
Buongioeno a tutte! Speriamo che oggi il sito si comporti bene! Il sole splende e fra poco la temperatura sarà gradevole. Oggi è San Germano,quindi tantissimi auguri a tutti i Germano e le Germana,specialmente alla "nostra" Germana! Buonissima giornata a tutti! Belinda

Risposte (7)

stellasole
stellasole il
mi unisco agli auguri anche io!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Tanti auguri Germana
danielasippi
danielasippi il
Tanti auguri a Germana! Qua è tutto nuvolo, ma non c'è tanto freddo! Buona domenica! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguriiiiii. a bergamo è nuvoloso ma il freddo è sotto controllo. buona domenica. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao ragazze e grazie di cuore per gli auguri a tutte voi. Da un pò di giorni che non riesco a trovare un piccolo spazio da dedicarvi. Il mio pc si trova nella stanza mia figlia Federica, che il pomeriggio me lo occupa per studiare, per cui non ci posso entrare. Le mattinate passate sono state piene di cose da fare,e mi riduco ad oggi pomeriggio per salutarvi. Conoscevo come data per il mio onomastico solo il 15 Giugno, comunque grazie ancora e buona domenica a tutte, baci Germana
giocice
giocice il
Anche se un po' in ritardo, buon onomastico anche da parte mia! Buona serata a tutte, Bea
giocice
giocice il
Anche se un po' in ritardo, buon onomastico anche da parte mia! Buona serata a tutte, Bea