Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Tanti Auguri

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
310
11 anni
Carissime oggi festa di Ognissanti quindi Auguroni a tutte/I Spero trascorriate una bella giornata, rilassatevi e non mangiate troppo. Finalmente il sito non fà più i capricci in questi giorni non riuscivo a collegarmi. Con calma mi leggerò quello che mi sono persa. Qui a Bari giornata di sole e calda, spero sia la stessa cosa anche da voi. Ora scappo.... Un bacio affettuoso e ancora Auguri Licia.

Risposte (6)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Licia, buona festa a tutti! egle
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia. Grazie per gli auguri...nel mio caso doppi però, perchè oltre ad avere un nome adespota (cioè senza Santo protettore), anche il mio cognome è in tema con la giornata visto che è Lisanti!!! Ah ah ah! Tantissimi auguri a tutti tutti tutti! Quasi quasi dimenticavo...qui il cielo è sereno e il sole splende! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LICIA auguri a tutte le dolcine /i, oggi a Torino ce' la nebbia fitta ,un bacione ISA
giocice
giocice il
Buongiorno a tette le amiche del forum! Grazie per gli auguri, visto che Santa Beatrice non so se esista....ma prima o poi faranno me, santa!!! ah ah ah ;D Scheri a parte, oggi in maremma, la giornata è moscia, nel senso che c'è un vago solicino da una parte, delle nuvole dall'altra...mi fa l'idea che staremo in casa. Buona giornata a tutte! Un abbraccio, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze, auguri anche da me... oggi tutti in festa e tutti paghiamo da bere (a Bergamo si usa che al compleanno si riceve e all'onomastico si offre)... saremo tutti ciuchi visto che tutti offrono a tutti??? o saremo tutti schizzati perchè tutti offrono caffè a tutti????? noooo, vediamo di bere analcoolici, D'ACCCCCORDOOO!!!! buona giornata. evelin p.s. qui c'è il sole debole, ma l'aria non è fredda!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Sole sole da me in Valle Caudina(Campania), auguroni a tutti e a Lisanti(Belinda ) 2 volte :) Baci