Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buon giorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
366
11 anni
buongiorno DOLCEZZE ci siete? volevo augurarvi buona giornata e' visto che e' quasi ora di pranzo cosa preparate ?io pasta con i broccoli e pollo al forno.Qui a Torino dopo la nebbia sta spuntando il sole a dopo baci ISA

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno anche a te,Isa! Oggi per pranzo tortellini ricotta e spinaci alla panna, fettine di vitello alla piastra e i cavolfiori postati da Metservizi ieri. Per dolce niente...per ora..magari più tardi mi viene l'ispirazione! Buona la pasta con i broccoli! Qui c'è un bel sole e fa "tiepido"!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Isa, qua c'è un solino pallido pallido, bisognerebbe dargli un ricostituente! Per pranzo pasta con il ragù. Ciao Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa e buona giornata anche da parte mia, il tempo rispecchia benissimo la giornata di oggi, commemorazione dei defunti, quindi è tetro, del resto a partire da questo giorno solitamente inizia a far freddo, almeno da noi è così. Per pranzo semplicemente pasta e piselli, per secondo forse solo formaggio, non sono molto in forma fisicamente, ho un'infezione all'alluce destro per cui, non riesco a star molto in piedi. Spero che almeno la prossima settimana starò meglio, dovrò fare la torta di compleanno per mia figlia Laura 7 anni, e mi dispiacerebbe, non riuscirci. Comunque bando alle chiacchiere vi auguro buon pranzo. Germana
fren65
fren65 il
Ciao Isa qui a Cosenza tempo tiepido ma c'è il sole per pranzo nel mio pase il giorno dei morti si fa tagliatella con i ceci quindi oggi a pranzo ho fatto questo. buona giornata a tutte. Francesca
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno, oggi mangio il mio pane con le noci, buonissimo!!! Baci Cinzia