Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

raccolte

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
345
11 anni
Volevo aprire cercare di aprire le raccolte con le paste ripiene ma non ci riesco...Provero' domani. Scusate la curiosita', ho letto tanti post che parlano di un alieno:chi e'?

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, per le raccolte insisti un pò, spesso non si aprono perchè siamo in tanti ad essere collegati. Per quanto riguarda l'alieno è qualcuno che si diverte a riempire i post di pubblicità, causando in questo modo un disagio e l'impossibilità di accedere allo stesso .Baci Cinzia
felix1960
felix1960 il
Nulla, ci sto scherzando io, perchè i miei post e non solo sono stati invasi da circa 550 post di risposta,ma tutte in inglese, si tratta di un virus, quindi meglio non aprirlo, tutto qui,cara ricette noi ci diveriamo anche quando succedono queste cose che ci vuoi fare siamo biricchine, ciao Licia.
chiccolino
chiccolino il
Ciao cara. Se vedi un post che ha tantissime risposte: NON cercare di APRIRLO!!! Si tratta di messaggi-spazzatura (spam) "affettuosamente" mandati da "alieni" che non scrivono nemmeno in italiano ma in altre lingue, generalmente inglese!...ecco perchè li chiamiamo "alieni"! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo non è l'alieno di bonolis (avanti un altro, quello sdentato)... come ti hanno detto le amiche, intasa i post e impalla tutto. se vedi quindi un post con qualcosa come 100 interventi, non aprirlo. lo staff di dolcidee deve lavorare duro per riuscire a rimettere tutto a posto, e lo sta facendo. ciao ciao. evelin
ricette
ricette il
Ah, spiagato il mistero di quei post con parecchie risposte e uno dei quali non sono riuscita ad aprire. Grazie per avermi avvertito.Qui questa mattina tira tanto vento, e' grigio e minaccia pioggia anche se nella notte ha gia' piovigginato.... Buona giornata!