Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

PANNOCCHIE

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
368
11 anni
Buona sera dolcine! Oggi pomeriggio mi sono piazzata in cucina e ho fatto una torta allo yogurt (domani è il compleanno di mio nipote e gli ho promesso una bella torta che domani decorerò e vi mostrerò) e dei biscottini che mi ha chiesto mio figlio: le Pannocchie del Mulino B. Ho postato la ricetta con foto di questi biscottini decisamente uguali agli originali. La foto sarà visibile per ora solo nella raccolta! Se vi va dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pansate! Baciotti. Belinda

Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Belinda, come va? Vado subito a vedere la tua ricetta, ti raccomando pubblica anche quella della torta appena possibile. kiss
chiccolino
chiccolino il
Ciao Cinzia,tutto bene,grazie! La pubblicherò senz'altro,la torta per mio nipote...intanto stanotte penserò a come decorarla....ho già qualcosa in mente ma non anticipo nulla...solo che il giovanotto compie vent'anni!!! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ahhhhh altro che nipotino, il tuo giovane uomo!!! Ti raccomando niente torte raffiguranti donne nude :)Sicuramente saprai stupire tutti. Un abbraccio
chiccolino
chiccolino il
No,no..ci sono i bambini!!! Ma ha una passione e vorrei rappresentarla sulla torta...ma non farmi dire altro! :) Domani la decoro e la fotografo..e appena riesco ad avere 5 minuti la pubblico!!! Baciotti! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Faccio la brava e non ti faccio dire altro, ti raccomando la foto. Baci e notte
chiccolino
chiccolino il
Notte!
danielasippi
danielasippi il
Aspetto la torta pazientemente! Mio figlio compie 22 anni fra 1 mese. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
viste e votate...... sei stata prolifica oggi!!! resto in attesa del resto. buon lavoro. evelin :)
isamaxcris
isamaxcris il
viste e votate un bacio ISA