Il forum dolcidee

Torna al Forum
alice-42.

pannafix e dolceneve?

Creata da alice-42. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
5086
11 anni
Domani ho un pranzo con i parenti, e volevo fare la "torta alta alta" del calendario 2012 di Paneangeli. Per la farcitura bisogna montare 100 g di panna liquida e aggiungere una busta di Pannafix paneangeli che serve per far rimanere ben montata la panna da come ho letto, ma visto che al supermercato non c'era ho preso una busta di dolce neve, che dovrebbe essere un preparato per panna montata che non si smonta, mi sapreste dire se va bene uguale? Se si, in che dosi? Grazie a chi risponderà :D

Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao alice, io non ho mai utilizzato quei prodotti, anche se li ho in casa, ma detto da chi ha provato pannafix, la panna davvero non si smonta. dolceneve invece sostituisce proprio la panna. sicuramente buone entrambe e la scelta dipende solo dal gusto personale. io trovo che nulla possa sostituire il gusto della panna perciò io farei panna con pannafix. dolceneve magari sul gelato, dove è solo complementare. se la panna la monti molto fredda e molto bene, fermandoti poco prima che diventi burro e poi la lasci rassodare bene in frigorifero, regge bene, naturalmente facendo tutto solo domattina. spero di averti aiutata. evelin