Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
317
11 anni
Ciao dolcine cosa state facendo di bello?Io mi sto rilassando un pò con voi,qui il tempo è cambiato,dal sole di stamattina siamo passati ad un ventaccio fastidiossissimo, speriamo passi in fretta altrimenti la campagna delle olive ne risenterà perchè le olive cadranno e non potranno essere raccolte.... Ora vado vediamo se riesco a postare la ricetta di una torta di compleannio che ho rtealizzato a dopo....Licia

Risposte (3)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Licia,io sto guardando un po' nel sito se c'e' qualche ricetta da poter fare.I miei figli ancora dormono e quindi sto aspettando che si sveglino.Qui il tempo e' tutto nero e prevedo pioggia x domani.Speriamo di no altrimenti anche da me niente raccolta delle olive.Ti saluto,un bacio.Ciao Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA ho appena finito di pulire la gabbia del criceto dovrei stirare ma nn ho voglia,intanto qui continua a piovere speriamo bene un bacio ISA
chiccolino
chiccolino il
Cara Licia,per fortuna noi con le olive abbiamo finito giovedi...altrimenti finivano tutte a terra perchè anche qui il venti è molto fotre!!! Io ho appena finito di decorare la torta per mio nipote...mamma mia quanto tempo ci ho impiegato!!!! Tutto lavoro di pennello!!! Ora mi rilasso andando a recuperare mia figlia che è da una sua amica...così faccio anche 2 chiacchere! Baciotti. Belinda