Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

chiacchiere

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
302
11 anni
Buonasera dolcine, come va? Oggi sono stata brava, ho fatto tante cose e non mi sono quasi mai fermata, se non qualche volta per dare un'occhiata al sito. Oggi ho anche preparato dei biscotti all'arancia ed un pane specale di segale e semi di girasole. Voi cosa fate? Non so cosa cucinare per domani, avete qualche idea? Un bacio e spero che ci sia qualcuno

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io ho preparato le meringhe, i biscotti al kamut e zenzero, le cialde (per le cialde al caffè). per domani: cotechino, lenticchie e polenta (a grande richiesta dei miei). buona serata. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Evelin tu hai 100000 marcie io solo 2 purtroppo. Il cotechino non lo gradisco, ma mi hai proprio fatto venire voglia di polenta, magari con i funghi
rosecake
rosecake il
ciao cinzia, fra un pò vado a dormire anche io, sono veramente stanca!! ho pulito casa e preparato qualcosa x domani: tagliatelle al ragù tradizionale, coscia di tacchino arrosto e della sana verdura x contorno, poi, x farsi proprio male un bel dolce preso da paneangeli! uaoo! di solito x domenica siamo in tanti e ce la prendiamo comoda! buona domenica Rosecake