Il forum dolcidee

Torna al Forum
chef-32.1963

Ciao a tutte!!!

Creata da chef-32.1963 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
478
11 anni
Ciao a tutte le dolcine, dopo tanto tempo finalmente riesco a stare un pò con voi, ho avuto impegni lavorativi molto lunghi, (per fortuna), ma spero di poter rimediare,ma con il mio lavoro non ho fissa dimora .... Mi sono lette un pò di ricette, brave, belle ed alcune molto originali, continuate così,non è che tra un pò vi incontro sul mio posto di lavoro? e diventiamo colleghe? ahaha nella vita potrebbe accadere i tutto, baci a tutte e continuate così....

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Chef, sono Cinzia non ci conosciamo,ma volevo salutarti. Il mio sogno sarebbe stato quello di essere tua collega,purtroppo è un lavoro troppo stancante e troppo pesante e la mia colonna non me lo permette :( peccato!!! Comunque ti auguro di arrivare al Top. Buona serata
felix1960
felix1960 il
Cara Cinzia, credo che tutte noi avremmo voluto fare il lavoro di chef.
cinzialanni
cinzialanni il
Hai veramente ragione Licia, sarebbe stato bello.
felix1960
felix1960 il
Cara chef,mi piacerebbe che tu dassi un'occhiata alle mie ricette,vorrei un tuo parere,chiedo troppo?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, se chef è una chef di fatto oltre che di nome, potrebbe dare la sua opinione a tutte noi, ma se lo fai, ti prego, sii buona: ricorda che noi cuciniamo solo per la famiglia, gli amici e i parenti (e non pensare che li vogliamo avvelenare)!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Bentornata chef Chef! Sono contenta che hai avuto un lungo periodo di lavoro! Se ne hai il tempo dacci un parere (come dice Evelin) sulle nostre creazioni. Anche una critica fatta con cognizione di causa (e spiegata perchè non siamo del mestiere!) ci aiuterebbe a migliorare!!! Chissà che il sogno di tutte (o quasi) noi si avveri!!! Baciotti! Belinda