Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ricette

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
314
11 anni
care amiche,visto chè l'alieno ha invaso il mio post precedente volevo avvisarvi che ho postato la ricetta della torta "tanti auguri" la foto si vede nella raccolta Torte di compleanno di Licia 2 ciao...

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, anche oggi non si riesce ad aprire le raccolte, almeno non dal tuo profilo, e siccome non voglio passare le 3600... pagine da dolci ricette, ci rinuncio. vado voto e commento, poi vedrò domani, quando esce la foto vicino alla ricetta. so che stanno facendo del loro meglio per sistemare ma riusciranno a risolvere tutto? me lo auguro e spero facciano in fretta perchè è davvero snervante. buona giornata. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi correggo, cara. neppure da dolci ricette si apre......... evelin
chiccolino
chiccolino il
Da me si aprono tutte denza problemi! Potrebbe anche essere un problema dovuto al maltempo! Se il collegamento è via cavo e i cavi sono "affogati" si possono verificare dei problemi! Porta pazienza che sicuramente nel giro di qualche giorno si sistemerà tutto!...Alieni compresi,spero!!! Baciotti. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Licia, hai visto che ho fatto i tuoi biscotti di vetro? solo che ho messo troppa caramella ne buco ed è straripata!!! Però sono carini lo stesso,che ne dici? E la torta col cuore morbido di cocco se la sono mangiata così velocemente che non sono riuscita a fotografarla (mi pareva brutto inserire la foto del piatto con le briciole!); la prossima cosa tua che farò sarà il bouquet di fiori. Baci. Belinda
felix1960
felix1960 il
Grazie Belinda x la fiducia che poni verso le mie ricette, sono lusingata....